Viktoria
di mary romanziere

15/05/18, ore 21:31

yurio è sempre yurio,qui me lo hai fatto adorare...anche se pretendere che yuuri facesse armi e bagagli per andare in russia ad allenarlo XD...cioè ognuno ha la sua vita dove abita.
l'idea che il tigrotto chiede al giappino,di fargli da maestro mi piace tantissimo.
pure qui abbiamo un altro scorcio su come gli omega vivano la loro condizione,fortuna che beka è andato che yurio se non ciao mare che entrava nel locale.
yurio rimane sorpreso che l'altro omega ha già un bambino,ma il più è...yurio conosce victor per vie traverse!?
visto che ancora non si sà niente di cosa fà e dove sia in questo momento.
grazie per il cap nuovo xo

15/05/18, ore 20:10

Yurio è sempre Yurio in qualsiasi contesto lo si cala :D
Il ruggito e la grinta del giovane Omega fanno quasi paura; era disposto a impacchettare Yuuri e a portarselo in Russia seduta stante!
Ma... Dico io! Le persone hanno una vita! :D
Se Yuuri è rimasto impressionato e sopreso dal piccoletto, Otabek è rimasto colpito dal giapponesino, immagino la sua faccia allupata davanti allo spettacolo di burlesque e la scenata di gelosia di Yurio, mi aspettavo che gli saltasse addosso per sbranarlo, ma invece no, pazienza!
Mi domando come farà a gestire tutto: la bambina, le prove, lo spettacolo serale e adesso anche le lezioni di danza e no  potrà cavarsela con un'oretta striminzita, ho l'impressione che Yurio sia molto esigente!
Ho drizzato un orecchio e aperto un occhio quando si è parlato del padre della bambina e della possibilità che il giovane russo lo conosca... Adesso sono sulla graticola dell'impazienza di saperne di più e dovrò aspettare un mese??? Nuuuuuuooooo! ç_ç

11/04/18, ore 11:41

Omegaverse davvero originale ed interessante.
Mi chiedo comunque che fine abbia fatto Viktor, è al corrente di avere una figlia? Oppure é morto, letteralmente?
Una domandina, il seno che ha Yuuri da dove proviene? È una caratteristica degli omega maschi che hai aggiunto tu oppure si è formato con l'allattamento della figlia? Tanto per sapere

10/04/18, ore 19:58

e poi io dico,se prima pensavo che l'aspetto era quello di victor,bè il carattere della piccolina non è da meno.
è la copia spiccicata di victor,non sta mai ferma,svelta e furba,osserva tutto e ne combina di ogni.
phichit è l'amico che tutti vogliano avere,na manna per yuuri.
ora sono sempre piu curiosa di sapere,come quando e perche la piccolina è nata.
io mi faccio viaggi,già immagino chris che si porta victor al locale di cialdini e ci trova yuuri.
ma cosa che ho in testa,victor sà della figlia che ha con yuuri!?perchè ho il vago pensiero di no.
tanya non me la conta giusta,ci stà provando in un modo spropositato,ma con il giappino tirare la corda non è mai un bene.
al prossimo capitolo xo

10/04/18, ore 19:38

Viktoria è... Victor in miniatura!
Non sta mai ferma, ne combina una di tutti i colori, è curiosa e piuttosto sveglia!
A questo punto io sono morbosamente curiosa di sapere da dove è saltata fuori la paroletta... Cioè... No... Da dove... E' abbastanza chiaro! °-°
Intendevo in quali circostanze :D

Tanya "ce sta a provà", ma continua a prendere dei clamorosi due di picche; ancora non capisco dove finisce la provocazione, anche perché stuzzicare il timidissimo Yuuri è una tentazione irrinunciabile e dove inizia un reale interessamento dell'Alfa nei suoi confronti.

Phichit come al solito se non ci fosse bisognerebbe inventarlo; è la spalla su cui Yuuri può sempre contare, l'amico affidabile e paziente, anche io non posso che immaginarlo così ^-^

A presto, magari... un po' prima di un mese!

15/03/18, ore 11:01

Incipit molto interessante questo soprattutto per un paio di motivi.
Ho letto alcune Omegaverse, ma finora non era mai stata messa in evidenza la presenza delle femmine Alfa.
Di solito il ruolo dell'Alfa è maschile e andando a rufolare in rete in cerca di informazioni anatomiche riguardo alle femmine di genere dominante vengono evidenziati degli aspetti abbastanza insoliti (almeno per me X°D) che sono curiosa di vedere come svilupperai nella trama ^^
Poi c'è Yuuri con una pupa di nome Victoria... E niente... Mi sciolgo *-*
Oltre a farmi ovviamente chilometri e chilometri di viaggi mentali su chi-dove-quando-come-perché la bambina abbia ereditato quelle caratteristiche fisiognomiche *-*
Inutile dire che aspetto gli sviluppi ^-^

14/03/18, ore 19:00

oh ma che bello un omegavers,che io adoro e qui scarseggiano..grazie per averne scritta una <3.
questo inizio è molto interessante,abbiamo yuuri che fà il burlesque per vivere e condivide l'appartamento con phichit,ma sorpresa delle sorprese ha una figlia,ed il nome dà molto da pensare ed anche i colori che hai ad occhi e capelli.
cialdini che ha il locale piu rinomato della città,me piace molto...per non parlare della nipote tosta,che in tutti i modi ci prova con yuuri XD,ma saprà della sua figlioletta?
questo inizio mi ha preso molto,al prossimo capitolo xo

14/03/18, ore 18:51

Ciao mary romanziere!
Che inizio interessante!
Amo le omegaverse, quindi già mi avevi presa.
Ma oltre a questo tu le hai dato un'impronta veramente originale!
Sono curiosissima, un sacco di domande che spero troveranno presto risposta :)
Sono felice che ci sia anche Phichit.
Mi piace molto, quando si descrive l'amicizia fra lui e Yuuri.
Non posso quindi che farti i miei complimenti, per tutte le belle idee che si intravedono in questo inizio!
Ti abbraccio,
Dragonfly92