Amore & Devozione
di AryaDream

18/03/18, ore 15:58

Eccomi qui per lo scambio !
Devo ammetterlo,anch'io sono un fan della Sisyphus x Sasha,che è anche il motivo per cui ho scelto di recensire questa storia.
Ottima shot,davvero ben scritta.
In particolar modo,ho apprezzato la rappresentazione dei pensieri di Susyphus,descritti in maniera impeccabile.
Mi sembrava quasi di essere nella sua testa,per cui ti faccio i miei complimenti.
La scena dell'abbraccio,poi,è stata bellissima,un momento intenso e davvero emozionante.

18/03/18, ore 15:23

eccomi qua per lo scambio...

passiamo dai personaggi complessi ad un tabù..... degno di te, senza mezze misure.

hai preso i sentimenti di Sisifo, impossibili purtroppo, e gli hai dato il loro giusto spazio....

in fondo stiamo parlando di un ventinovenne carico di responsabilità, che merita di sentirsi umano...

la stessa cosa per Sasha, prigioniera di un ruolo...

hai reso loro un pò del loro essere nati umani...

altra bandiera verde

15/03/18, ore 20:44

Ciao carissima! :D
Perdona il ritardo, ma finalmente questa giornata è giunta al termine ed io mi sono dedicata alla lettura di questa tua bellissima fiction **
Sisyphus e Sasha sono anche la mia coppia het preferita: è palese quanto entrambi ci tengano l'uno all'altra, lo dimostra il fatto che Sasha sia andata a salvare l'anima del cavaliere nel mondo dei sogni, facendosi trafiggere!
Comunque, già dall'opera si nota quanto sia frustrante per Sisyphus aver portato via dall'Italia la ragazza, se aggiungiamo il fatto che a questo si unisca il conflitto con sè stesso, che tu hai reso benissimo, bisogna portarlo dallo psicoteraupeta! XD
Va bene, scherzi a parte, ho apprezzato davvero molto come hai reso i sentimenti dell'uomo, il suo contrasto tra dovere e volere (perché lui vuole Sasha, non la Dea).
La scena di Sasha che corre incontro a Sisyphus e ricambia il bacio è bellissima e dolcissima! Ti ringrazio per averla scritta *^*

Lo stile, come ormai sai, mi piace molto: i sentimenti sono ben resi, come i pensieri, per non parlare della dolcezza che emerge dalle righe finali! *^*
Davvero una bellissima fiction, il mondo ha più bisogno della coppia Sisyphus x Sasha!
Grazie per avermi citata ** è un piacere per me ;D
Alla prossima,
Olivier_Rei

15/03/18, ore 07:01

Una storia davvero piacevole da leggere e ben fatta.
Il titolo è sicuramente azzeccato, tutta la vicenda si divide appunto tra questi due sentimenti.
L'indecisione di Sisyphu è spiegata molto bene, descrivi bene i suoi sentimenti ma avrei anche dato qualche dettaglio fisico per chi come me non ha mai letto niente di questi personaggi.
La sua reazione all'abbraccio è stata bellissima, davvero divertente, immagino proprio il povero cavaliere del tutto impreparato all'evento.
Armatura o meno, cavaliere o no, sono solo dettagli inutili in questi casi in cui lui è solo una persona qualsiasi.
Sei riuscita a umanizzare molto bene il cavaliere.
Su Sasha trovo che abbia avuto coraggio, ha preso lei la decisione che ha cambiato tutto. Però mi chiedo...ok, è una relazione vietata... ma cavalieri e gran sacerdote possono far qualcosa per impedirla? Se la dea prende una decisione, loro possono "punirla"? Mi immagino comici piuttosto che violenti.