Darling, everything's on fire
di Agapanto Blu

29/06/18, ore 20:20

T_T Perché mi fai questo!
Mi hai fatto piangere come una bambina e sono contenta di averlo fatto.
La nonnina di Lance è adorabile, in netto contrasto con la madre di Pidge che risulta arresa e non in grado di comprendere mai pienamente la figlia; una madre che la vede malata e sembra quasi compatirla invece di cercare oltre, mentre la nonna di lance vede nel nipote il risultato di quello che ha passato, ma che non ha comunque cancellato la sua vera natura. In questo racconto ci regali la speranza (forse involontaria, forse voluta) che per quanto tentino di spezzarci qualcosa di noi rimane sempre. Grazie.

Lance

PS: ci ho pensato solo ora, ma perché questo è il capitolo di Lance. Ehm… il mio Nik non c’entra con Voltron, anzi questa cosa è anche un pochino imbarazzante (non che mi dispiaccia, in questa serie Lance è uno dei miei personaggi preferiti perché si vede da subito che c’è di più dietro la copertina). ^////^
PS2: i miei PS, sono al pari dei miei Wow! A tal proposito: Wow!

15/04/18, ore 00:17

Avevo previsto di passare molto prima, ma per una cosa o per l'altra non ne ho mai avuto la possibilità. Adesso, leggendo con calma questa creazione sono felice di dirti che mi hai colpita parecchio.
Ho sempre visto in Lance qualcosa di più rispetto a ciò che voleva mostrare, un legame forte con la sua famiglia, un cuore sincero, innocente.
Tu hai avuto la capacità di raccontare, descrivere, un'immagine sfaccettata, precisa di questo ragazzo, di quel dolore e di quella paura che tutti hanno provato, ma hanno cercato sempre di nascondere.
Mi hai emozionata, ci tengo a dirlo con il cuore gonfio d'orgoglio.
Ho percepito chiaramente la paura e la disperazione, ma anche tutti gli altri sentimenti di ambivalenza.
Bellissima. Non posso dire altro.
Alla prossima! Ciao!