YUGEN
di __roje

19/03/18, ore 15:00

Che tenero Yoshida! Penso che un amico migliore di lui Aki non poteva trovarlo! Caspita, Hayato che ritorna (moro???) e che addirittura parla e sorride con gli altri. Com'è possibile?? Ahahahah questo è davvero sconvolgente. Ma mi rifiuto di credere che non provi più nulla per Aki, non ci voglio credere. Il fatto che lo abbia liquidato subito, infatti, mostra che in fondo non ha dimenticato, secondo me. Dietro a quel carattere menefreghista, sono sicuro che Hayato sia ancora profondamente innamorato.. Chissà, sono troppo curioso di continuare ahahaha Soffro persino io per la loro separazione! Alla prossima, un bacio.

16/03/18, ore 07:20

Siiii! Bentornata!!! Sono finalmente felice di poter leggere il continuo della storia. Che dire? Aki sta malissimo chiaramente. Come possono bastare 8 mesi per dimenticare un amore vero come quello con Hayato?? Yoshida, per quanto ci tenga a vedere Aki felice, non può capire davvero fino a che punto possa star male. Mayu mi fa molta tenerezza col suo comportamento, ma capisco perfettamente il comportamento “ostile” di Aki. Roje mi hai riaperto un mondo con questa storia, ti ringrazio! Trasmetti davvero delle emozioni :) Alla prossima!