A bunch of strange stuff
di Anonimadelirante

25/11/18, ore 12:45

Okay, perché ho messo fra le seguite e poi non ho recensito? Sul serio, dove avevo la testa? O dove ce l'ha questo stupido gatto che sta saltellando in giro per casa ed ha sbattuto la testa contro il comodino per tre volte, ma non penso che ti possa interessare.
Francamente non avevo mai shippato questi due, eppure sono una slasher (si dice così?) convintissima. Me li hai fatti vedere sotto una nuova luce (anche se Billy rimane OTP con la madre di Mike, quel morso al biscotto è stato la mia morte.) e niente, mi hai fatto partire la ship. Spero davvero che continuerai la raccolta, perché ha un sacco di potenziale (scritta benissimo e coooosì IC, non l'avevo detto ancora? Perché mi scordo sempre le cose?) e fino all'inizio della terza stagione manco troppo tempo.
Alla prossima
little_psycho❤️

26/03/18, ore 17:36

Ciao! Eccomi anche qui a recensire quest’altro capitolo.
Ma continua a plottare fluff, che fai felici le persone! XD Con questa Primavera ubriaca una FF Natalizia ci sta proprio! XD Ahah!
Adoro l’H/C, penso sia uno dei miei tag preferiti. <3 E il fluff. Tantissimo. (E lo Smut).
Già da questo capirai il mio alto indice di gradimento per questa storia.
Steve è bellissimo quando, pur di non litigare – perché sa che la giornata di Billy sarà una cacca formato famiglia -, ingoia il rospo e cerca di usare con lui toni civili per convincerlo ad alzarsi. E’ proprio la perfetta baby-sitter per i bimbi capricciosi. E alla fine decide di darla vinta a quel moccioso troppo cresciuto, sperando che poi finalmente vada via. Nessuno dei due lo vuole veramente, ma il Natale si passa in famiglia. Quanto sarà incazzato Neil se non ti presenterai? “ E’ questa la vera domanda che ha a cuore Steve, ed è la cosa più dolce del mondo, perché si vede quanto tiene a Billy, poi quando dici che lo ha anche aiutato con i regali mi sono proprio sciolta. («Va bene. D’accordo. Ma la compro solo nella speranza che ci strozzi» *consegna premio* Questa frase (manca il si, but who cares?) è magnifica! XD Sono proprio esplosa dal ridere!).
Si vede che tra i due c’è qualcosa di ovvio, ma ci girano costantemente intorno. Adorabili stupidi.
Qui la parte sul distaccamento famigliare che deve subire sempre Steve è molto calcata e non credo che ne soffra a questi livelli, ma non ne hanno mai parlato nella serie e ho letto con interesse questo punto di vista dai toni più cupi.
La fine è tanto dolce, perché ognuno la può intendere come vuole (e per me Steve non lo ha sognato: Billy lo ha detto davvero!).
Solo un dubbio mi sovviene: cosa si sono regalati a Natale Billy & Steve? Del sano zumzum? XD
Continua a produrre! <3
XShade

Ehi! Che bello aprire EFP per controllare se qualche anima ha postato sull'OTP di Stranger Things e vedere le proprie fantasie realizzarsi! **
Il p0rn!fest quest'anno ha sfornato proprio bei prompt, sono contenta che tu li abbia fillati! **

Mi piace come è scritta, riprendendo molto bene il pensiero di un Billy annoiato e "che cazzo ci faccio con sti sfigati, datemi una birra (o venti XD) o faccio harakiri". XD
Mi è piaciuto rivedere tutti i PG protagonisti bambini/giovani insieme, anche se la coppia principale erano Billy e Steve. E' come se avessero creato una cornice d'effetto in questa storia.
La teoria di Nancy non mi piace particolarmente, perché Dart ci ha messo mesi a formarsi dopo che Will lo ha vomitato, quindi buh... secondo me è semplicemente sfiga. XD
«Allora siamo fot***i» replica Steve […] «A me sembra che l'unico che sta per essere fot***o sei tu» Ti avrei odiata se non avessi scritto questa battuta, ahahah! XD Ero in fermento per leggerla da un momento all’altro, grazie per non avermi delusa. <3
Invece non ho capito la frase “Farlo come una ragazzina”… in che senso? Aiuto. XD
Ma la vera domanda è: gli altri rimasti in casa li avranno visti dalle finestre mentre si trascinavano nel capanno appiccicati come due lumache in amore? Secondo me sì, ecco perché i bambini non si sono fatti trovare per fare gli auguri al loro baby-sitter. XD
Galeotto fu il capanno, ahahah! Quante cose sono accadute lì! X°D
La parte a rating alto della storia mi è piaciuta; si vede che Billy è passionale e un po’ rozzo, ma non violento, e questo mi ha fatto davvero felice. <3
La storia si conclude con un finale molto cinematografico. Sono sicura che sarà un attimo anno nuovo, visto l’inizio!

Ti prego, non odiarmi, ma vorrei farti notare giusto due cosine o non starei in pace con me stessa. Sono solo piccoli particolari che mi sono caduti all'occhio:
- Will & Jonathan fanno "Byers" di cognome, non "Byres".
- "Mindflower". Il giocatore di D&D che è in me ti ha scagliato un Divine Bolt! XDDD E' "Mind Flayer". Ammetto però che “Mindflower” sarebbe stato carino per i Demogorgoni, vista la loro bocca.
- La ragazza di cui parli si chiama Nicole, lo dicono quando aspettano Jonathan alla macchina e gli rompono la macchina fotografica nella S1.
- Dirty blonde è “biondo scuro”(False friend, mon amour, tra gioie e dolori).
Se poi vuoi, una volta che ti sei segnata queste cose le cancello dalla rece!

Ora volo a lasciare un commento anche all'altro capitolo/storia, visto che l’ho già letto.
P.S. Davvero accetti prompt? *A* Se tu continuassi a sviluppare quelli del Pfest sarebbe fighissimo!
XShade

Ciao! Premetto dicendo che prima di questo non avevo mai letto nulla su Billy e Steve...e mi piace un sacco come coppia onestamente!
L'inizio è molto buono e interessante, la curiosità ora c'è, di vedere come evolvi la storia e il rapporto tra i personaggi, ovviamente.
Non ti fermare, vai avanti per favore. Io intanto la metto tra le seguite ;)
A presto
Bubapluffa