Silver lights
di Tinkerbell92

ciaooo eccomi qua a recensire questo capitolo.
come dici tu sono capitoli di passaggio e ne so qualcosa :) scrissi anzi iniziai a scrivere anni fa una storia e capisco l'esigenza di intraprendere alcuni passaggi narrativi e tu li hai intrapresi benissimo . Non sono lunghi e noiosi anzi descrittivi in tutta la sua bellezza. scorrono bene e veloci . corro a leggere il prossimo :) baci Anna

Hello! Ammetto di non aver letto Milady, fatta eccezione per l'introduzione, ma Emma mi pare un personaggio interessante, quindi potrei andare a spulciare ;)
In secondo luogo, non direi che questi capitoli sono stati pesanti, anzi, io li ho apprezzati. Immagino che, a differenza tua, mi piacciano le storie un po' più statiche e lente ahaha, comunque, mi piace un sacco l'atmosfera del branco e il personaggio di Amy è interessante. Sono curiosa di sapere cosa succederà e no, tranquilla, mi faccio una croce e spero non muoia nessuno a cui mi sono affezionata troppo, ma non ti odierò.
Ah, quando Bella stringe la mano di Amy, hai scritto "reclutante" al posto di "riluttante", e niente, così, se ti va di correggere ^^"