WINGS OF DESTINY
di Kiki2017

17/03/18, ore 11:43

Kiki! Ero in treno mentre cercavo di arrivare a scuola e la tua shot mi ha tenuto piacevolmente compagnia nel tragitto.

Mi è piaciuto tutto di questa One-shot leggera, fresca e travolgente!
Levi che rimane folgorato da Eren-fotomodello è tanta roba, la descrizione del bel ragazzo tramite i suoi occhi è meravigliosa.
Eren l'ha letteralmente stregato -e come dargli torto-; il punto di vista di Levi è poesia pura nonostante i coloriti intercalari, la sto rileggendo per la recensione e wow appena concludo recensione e tutto la rileggerò ancora!
L'interazione tra i due è diretta, schietta e per nulla forzata, le loro reazioni si incastrano perfettamente, la schiettezza di Eren è perfetta; e la testardaggine di Levi è altrettanto bella in risposta.
Ho amato il loro confronto sulla spiaggia, Levi che si ostina a negare l'evidenza ed Eren che gliela sbatte in faccia con la finezza di un bufalo, ma l'ho amato, davvero.
Quante volte ho ripetuto che mi è piaciuto questo lavoro!?

E poi il richiamo alla reincarnation nelle righe finali... aaaaaaaw **
Davvero un lavoro bellissimo e travolgente, mentre leggevo non vedevo l'ora di potermi prendere un momento per recensire, mi hai fatto sorridere nonostante la mattinata assurda che stavo affrontando durante la lettura.

Poi della nota finale vogliamo parlarne **?! È stata una bellissima sorpresa leggere il mio nick lì in fondo e ti darò tutta la carica di cui hai bisogno se poi mi pubblichi lavori simili! Davvero!
Il linguaggio scurrile di Levi ci sta benissimo nella narrazione, si articola alla perfezione.

Volevo citare qualcosa ma tutte le frasi sono così spontanee e la narrazione è incalzante che dovrei citare tutto, pensa che tornando a casa dalle ferie quest'inverno ho vissuto una cosa simile, figo seduto accanto in aereo. Punto. Niente biglietto da visita o occhiate.
Tutto ciò per dirti che mi sarebbe piaciuto scrivere qualcosa col tema dell'incontro in aereo; ma leggerlo scritto da parte tua è stata davvero una bellissima sorpresa! **
Grazie di averla pubblicata.
Ylpeys.