Time To Love
di Mei91

16/04/19, ore 12:29

Ehilà Mei! Non leggo da una vita nulla ma avevo voglia di ricominciare e di non perdermi le tue storie, specialmente in questo periodo in cui l'ispirazione scarseggia per tutti!
Intanto ho letto questo prologo e posso dire che le premesse mi interessano molto! Hinata che parte per fare la cantante è folle e divertente allo stesso tempo XD credo sia un modo originale per toglierla di mezzo, anche se ammetto che mi piacerebbe vederla tornare ricca e famosa! Mi piace molto il fatto che Naruto e Sakura siano schietti e sinceri fra loro, al punto di confessarsi il loro amore per Sasuke! Cosa combinerà quest'ultimo sapendo che li ha in pugno? XD sono curiosa!

03/04/18, ore 12:54

Ciao! Premetto che non sono un'amante del threesome, ma questa è l'unica storia che ha stuzzicato la mia curiosità.
Forse l'unico appunto che ho da fare è che a volte ripeti troppe volte alcune parole/frasi, ma per il resto secondo me funziona alla grande.
Aspetto di vedere come si evolverà il rapporto fra i tre dopo l'arrivo di Sasuke, alla prossima!

18/03/18, ore 20:55

Ehilà Mei! Salve!
Ed eccomi qui! Approdata anche io in questa threesome. Allora, parto con una premessa: non amo molto questo genere. Quindi, spero che alla fin fine Sakura prenda la sua decisione ;)
La parte in cui Hinata, in realtà, voglia fare la cantante ha stravolto anche me ò.ò. Ma, vabbè, sinceramente per me ha più senso che Naruto provi dei sentimenti per Sasuke piuttosto che con lei ( non voglio essere cattiva ma approvo più una NaruSasu che una NaruHina eheheh ). Una cosa che ho notato è che menzioni spesso " con ogni fibra del corpo " o una cosa del genere. Significato incisivo, sicuramente. Rende bene l'idea della passione, insomma, ma credo che ci siano anche altri modi per esprimerla. Quindi, un consiglio che ti vorrei dare è proprio questo, ecco: attenzione alle ripetizioni :)
La figura misteriosa sappiamo già chi è :D e sono curiosa di sapere come prenderà la relazione tra Sakura e Naruto. Soprattutto, come reagirà ai sentimenti che Naruto prova per lui? Tornerà tra altri cinque anni a Konoha per lo shock? Chissà xD
Bene, attendo il prossimo capitolo!

LaSignorinaRotterMaier.

PS: capisco perfettamente il tuo momento di sconforto. Provo anche io la stessa cosa e spero vivamente di riprendermi :(. Sosteniamoci a vicenda, sigh.

17/03/18, ore 18:37

Ciao cara^^
Grazie per la dedica. Sono un po' depressa in questi giorni e mi ha fatto piacere.
Devo dire che fino a un certo punto stavi tenendo abbastanza bene l'ic di Naruto e Sakura, fin dopo la dichiarazione di Naruto circa la sua sessualità, poi sono diventati molto melensi (io sono miss ghiacciolo) e immaginare Sasuke ridacchiante va oltre le mie possibilità ma dopotutto hai messo l'avvertimento ooc.
Ho trovato una sola svista, si vede che hai lavorato molto sul lato grammaticale e sulla forma delle frasi.
Essendo una threesome Naruto non poteva che essere bisex seppure lo ammette con davvero molto candore.
Cinque anni senza vedere Sasuke sono molti, sono curiosa di vedere come gestirai il triangolo e come lui si insinuerà in questa relazione.
Un bacione
Buon sabato