Il leone non mangia la vera vergine
di Anya_tara

19/03/18, ore 00:14

Ciao Kanon e Saga. Io non ho mai commentato le vostre storie, ma sto leggendo Nemesis, che commenterò a sua volta appena riuscirò a finirla, ma siete riusciti a farmi amare coppie a cui non avevo mai pensato né che reputavo fattibili. E invece mi sono piaciute!
E anche qui, Aiolia e Shaka non rientrato nei miei gusti shonen-ai/yaoi, di solito li preferisco amici, t'oh, ma mi è piaciuto troppo questo lavoro.
Già in Nemesis avevo notato la capacità introspettiva che hai. E' fantastico il modo in cui descrivi stati d'animo, pensieri, idee, ogni cosa. Ti aiutano ad apprezzare l'opera, il personaggio...ma soprattutto la situazione e il suo sviluppo.
Per questo, tanto di cappello!
E poi, i vostri pg sono dolci -per questo motivo, io aggiungerei l'avvertimento OOC, che mi pare non ci sia. Sono bellissimi, ma non poi così tanto Kurumadiani, passatemi il termine, anche se Kurumana non ce li ha certamente mostrati a letto insieme xD-
Dicevo: sono dolci, teneri, affettuosi, poi questo Virgo stranamente intraprendente e questo Leo mi piacciono tantissimo.
Per altro, c'è una cosa che mi ha colpito tantissimo anche in Nemesis: gli odori. C'è un'attenzione maniacale ai profumi dei personaggi. Ognuno ne ha uno, caratteristico e unico come ovviamente è, e sono descritti così bene che a volte mi sembra quasi di sentirli. Ed è bellissimo!
Anche qui è uguale. il cibo, il vino, e Leo. Fantastici!
Complimenti, complimenti davvero!
Un bacione,