Nessuna paura
di Enchalott

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/03/18, ore 09:46

Ciao Enchalott ☺️,
Wow che bel inizio! Promette davvero bene. Mi piace questa nuova versione dei fatti. Vegeta che rapisce Bulma e la porta nello spazio, nonostante sia stato piuttosto prepotente, l'ho trovato anche molto romantico (anche se lui ancora non se ne rende conto che ha il cuore d'oro).
Come sempre scrivi molto bene. Hai uno stile pulito e lineare che mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il seguito 😁.
Alla prossima
Baci
Shanley

19/03/18, ore 18:45

Dico solo due parole: È STU.PEN.DO. ed è solo l'inizio.

19/03/18, ore 18:20

Ma cos'hai scritto, donna? *_*
P O E S I A!
Stupenda, l'ho adorata! Descrivi le situazioni in modo meraviglioso e riesco perfettamente ad immaginarmeli quei due, chiusi in quella gravity room volante.
La parte finale in cui lui finisce la frase in un sussurro e la bacia è da brividi! Mi sono sciolta XD
Mi è piaciuta molto questa fic alternativa a come sono andate le cose tra loro, molto plausibile tra l'altro. Le risposte di Bulma sono molto canon :)
Te l'ho già detto che amo come scrivi? Si, forse un miliardo di volte! XD
Ma donna, tu ci fai sognare!
Complimentoni cara,
a presto!

un bacio
Misato

19/03/18, ore 17:47

Bene bene...più avventura. Già il caro Principe esce sconfitto su tutti i fronti comunque attendo il prosieguo. Ti ho messo tra i miei autori preferiti perché mi piacciono le tue storie, come scrivi e la tua puntualità.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]