HOMEWARD
di spilletta

26/08/18, ore 00:25

Che bello rileggerti pensavo avessi abbandonato la storia. Capitolo bellissimo, amo loro due e il modo in cui li hai messi insieme nella tua storia. Spero a presto

06/07/18, ore 16:33

Molto molto bella ho letto anche l'altra dal punto di vista di Bellamy. Cintinua mi raccomando

01/04/18, ore 15:35

Mi piacciono molto queste due tue ff a tema Bellarke! Piccolo appunto: controlla bene la grammatica, ci sono alcuni errori che durante la lettura spezzano il phatos.

23/03/18, ore 10:54

Ho letto questa tua storia su i miei amati Bellarke.....la trovo grandiosa....mi piace l'idea di sentirla dal punto di vista di Clarke, visto che è sempre molto ermetica nel manifestare soprattutto davanti ad altri la sua più grande debolezza..."Bellamy", credo che sei suula giusta strada per raccontare del cuore di Clarke... e non posso fare a meno di aggiungere che aspetto con ansia il seguito...
Ciao ciao
Aminta

22/03/18, ore 14:58

Vado a controllare i vari aggiornamenti di the 100, poi trovo la tua storia e mi scappa un urlerò di gioia! Ho adorato "I'm Bellamy Blake" così non appena ho letto che avresti portato avanti tutto dal punto di vista di clarke ho atteso fino alla pubblicazione. Mi piace tanto , sia con Bellamy che con Clarke sei riuscita a interpretare al meglio il loro carattere , sono curiosissima, ti prego aggiorna presto , sono la tua prima fan ahahahah

21/03/18, ore 23:56

Che bello, finalmente sei tornata con il seguito della storia!!!!!! 🎉🎉🎉
Spero che aggiornerai presto 🤗