I have feelings for her
di Roscoe24

09/05/18, ore 18:16

I Sizzy sono la mia OTP anche più della Malec. Raphael e Izzy mi piacciono, ma solo come amici. Il tuo racconto scritto bene come sempre.
Sissy

30/03/18, ore 10:30

Guarda... non ti devi preoccupare, tu non rompi mai. Avercene, di così attive su efp. Perché magari, voi (scrittrici) non ve ne rendete conto. Ma per persone come me (negate per la scrittura, e con poca fantasia) voi siete molto importante.(Un oasi felice) dove rifugiarsi per staccarsi da un mondo imperfetto.❤
Dopo questo "delirio" andiamo avanti.😂
Allora... Raphael e Isabell devo dire che mi piacciono entrambi. Sono sicuramente due bellissimi personaggi, poco sfruttati (parere personale) dalla produzione della serie tv. Forse vederli insieme, è stata l'unica cosa positiva, di quel momento da me poco amato, dello yin fen. Non sono una purista dei libri. Mi piacciono certi cambiamenti, ma vedere Izzy in quel modo, propio non mi è andato giù.
Però li vedo non a un livello amoroso, in quel modo non li ho mai visti. Ma come amici.
Il tuo racconto potrebbe benissimo essere la chiusura di tutto questo. Un finale triste, ma allo stesso tempo dolcissimo, (lui si allontana da lei, per il bene che le vuole).
Sono sempre felice che ci sia Magnus in mezzo a tutto ciò. Come capisce lui suo "figlio" nessuno lo fa.😍
Bravissima come sempre.❤
Alla prossima. Perché dove tu andrai io ti seguirò.😉
Daniela
P.S.
Puntata bellissima, molto divertente.
Però dai... Nel momento del loro discorso, sullo shampo al sandalo, con uno in boxer e l'altro con la vestaglia aperta, tu non hai pensato... Ma cosa parlate a fare, andate a letto e datevi da fare.😂😁
(Recensione modificata il 30/03/2018 - 10:45 am)