Dissidia VR
di AlekHiwatari14

23/05/18, ore 01:42

Brava! Devo dire che l’idea di base è veramente interessante ed originale. Ho già letto fino al terzo capitolo, è molto scorrevole e si lascia leggere con piacere. Che dire complimenti!
Quando avrò terminato di leggerla, non mancherò di darti le mia impressione generale su questa fanfic.
Ciao e alla prossima.

30/03/18, ore 14:51

Diavolacci! Che gran colpo di scena, anzi più di uno. La nostra protagonista rischia di morire qui, dopo l'apertura di unuovo biscotto della fortuna (i dolci cinesi sono sempre un pò magici, sempre detto io xD) e un bell'incidente col botto!
Nessun problema però, perché va in come e si risveglia come guerriera niente poco di meno che in DISSIDIA, e di fronte a Noctis! 😍😍
Fantastico, ora i problemi si raddoppiano.
Da che parte starà la nostra eroina? È realmente in dissidia o sono solo i vaneggiamenti del coma?
Ma soprattutto ... perché proprio dissidia? :D
Non vedo l'ora di scoprirlo, alla prossima 😁😁
Ps. E con te sono approdata anche io in questa sezione, ma solo come lettrice per ora. Grazie anche di questo 😁😁
A prestissimo

Red_Coat ^-^

21/03/18, ore 23:51

Ciao e benvenuta, siamo mancati un po' e qua si è riempito di nuovi utenti attirati da dissidia, grande!
Siamo curiosi di vedere come si svilupperà la storia e sopratutto come si comporterà la nuova guerriera.
Alla prossima e di nuovo benvenuta.
A&N

20/03/18, ore 20:52

Una Noctis-fan in Dissidia. I tempi sono realmente cambiati nel giro di un anno solo.
Salve, sono il vecchio DanieldervUniverse, tornato dalla tomba per ragioni di orgoglio ma anche di passione. (Lo so che hai letto la mia erotica su Firion e Light). Non ho ancora messo mano alla tua storia di Crossover però se tocca iniziare da qualche parte tanto vale cominciare da quello che è più facile no? Quindi qui inizio e qui spero di non fermarmi per i prossimi sei mesi. So che è ancora un prologo e quindi non credo mi dilungherò più di tanto sulla presa della storia, anche perché penso di godermela meglio dopo qualche capitolo. Però certo buona fortuna alla protagonista nel pomparsi per una ressa all'ultima fregatura nel nuovo mondo di Dissidia. Era tutto più facile quando c'erano Cosmos e Chaos, incontravi uno dell'altro fronte, ti menavi, uno moriva e poi si ricominciava tutto daccapo. Adesso sono tutti amici che okay si menano ma l'intenzione è avariata (e dopo tredici cicli di incessante mazzulamento direi pure che non sarebbe strano da parte loro). Tu che dici, avranno tanta voglia di darci dentro ancora per l'onore e la gloria e gli affari dei loro dei?
Parlando d'altro, io sono stato investito una volta e ne sono uscito vivo a culo quindi la parte dell'incidente mi ha fatto venire il magone estremo; mi tremano le gambe all'angoscia dell'essere magari morti così e non saperlo perché si è finiti in tutt'altro posto.

Alla prossima. Ciao.