Nessuna paura
di Enchalott

25/03/18, ore 18:24

Ciao^^
mi ha fatto morire dal ridere il padre di Bulma: decisamente, è uno che non si scompone!^^
La situazione nell'astronave si va facendo piuttosto incandescente: tra i due c'è attrazione, ma nessuno forse vuole essere il primo a cedere, anche perchè entrambi sono parecchio orgogliosi e la loro interazione è una sfida continua.
Sono proprio curioso di vedere cosa succederà^^

22/03/18, ore 07:51

Buongiorno donna! 😏
Questo capitolo è a dir poco geniale! 😍 Buffo e tenero allo stesso tempo. La situazione in cui si trovano è moooolto complice nell'alternanza di battibecchi e di effusioni!
Adoro il sarcasmo che si scambiano i due, sono fantastici.
Adoro che quando l'astronave sia in turbolenza Vegeta abbracci d'istinto Bulma!
Adoro che Vegeta sia tormentato da quello che prova e che non riesca a non notare i pregi dell'azzurra.
Adoro Bulma per le sue rispostine al principe.
Adoro tutto di questo capitolo!
La fine poi, con quel tocco irascibile di Vegeta che sbatte Bulma sul letto quasi minaccioso (quasi, eh) e se la bacia con cosi tanto ardore... ah, mi fa volare😍😍😍 per citare Rovazzi 😂😂😂
DONNA, sei geniale! 😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua cosi!
Un bacione
Misato

21/03/18, ore 22:29

Ti prego nn smettere mai di scrivere di questi due, sei eccezionale! Che capitolo stupendo! Sei bravissima, davvero! il modo in cui caratterizzi Vegeta mi piace da morire, è così bello! Tra l'altro sei bravissima ad interpretarli, sono così IC, sembrano proprio loro, quelli del manga! Non so davvero come fai XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero arrivi presto. Un bacio.

21/03/18, ore 20:40

Ahahahah è fantastico questo capitolo e mi ha fatto morire dalle risate per come Bulma se lo piglia in giro...povero principino😂....Veramente molto bella questa storia e siamo solamente al secondo capitolo.Vai così....💪

21/03/18, ore 19:27

Ciao ☺️,
Un bel capitolo. La situazione si fa sempre più bollente tra i due. Vegeta fa il duro ma non riuscirà a resistere ancora molto al fascino di bulma e l'aver scoperto che goku ha dormito con lei prima di lui non facilita di certo le cose.
Mi piace molto la situazione che sei andata a creare. Un viaggio nello spazio di tre giorni. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e quale sarà la loro avventura ☺️.
A presto,
Baci
Shanley

21/03/18, ore 15:09

E vabbe' ho capito che se Vegeta non si dà una calmata inizierà ad arrotondare tutti gli spigoli dell'astronave a suon di testate 😆😆😆😆. Povero cucciolo. Bel capitolo. Mi piace, e sono sicura che presto inizierà anche l'avventura.