Raccolta OS - Io e te 3
di Yellow Daffodil

30/03/18, ore 13:40

Oddio non riesco a smettere di ridere 😂😂😂😂 adoro ahahahahah che dire questo capitolo mi ha fatto morire e ovviamente non sono sorpresa che Eva abbia anchella dei segreti ahah ne ero sicura che anche lei li avesse. Mmh sicuramente mi sarei aspettata un bel bacio tra sti due ahahha li vedo bene insieme ahah due soggettoni ben assortiti ahahha. Amerigo ancor anon sa nulla?! Ma è scemo? Mio dio povera Patrizia e ci crede che vuol lasciare perdere e n'addormut (momento napoletanizzante ahahahah). Non vedo l'ora di leggere la prossima OS e il prossimo capitolo 😍😍 buona pasqua anche a te baci 😘❤️

30/03/18, ore 13:08

Ho adorato questa OS!!! Ho fangirlato un sacco. Ahahahah

1) Siete contenti di aver letto dal punto di vista di Eva? Aspettavate questa narratrice con ansia oppure no?
- Sono molto molto contenta di aver letto il pov di Eva che è un personaggio che mi ha sempre incuriosita un sacco anche perché si sa che Eva sa tutto ma noi di lei non sappiamo niente, o meglio, non sapevamo niente. È stato bello conoscerla nelle sue debolezze ma anche nei suoi punti di forza. **

2) Nel corso di "Io e te 3", man mano che si parlava di lei e della sua vita lavorativa e sentimentale, vi eravate posti dei dubbi? Avevate qualche sospetto?
-Su Luca effettivamente qualche dubbio lo avevo avuto, sul lavoro no però.

3) Chi di voi è sconvolto dal fatto che alla fine la vera identità di Cleopatra non sia ancora chiara ad Amerigo?
-IO!!! MA COM'È POSSIBILE?!?!? TONTOOOO

4) Chi di voi pensa che Patrizia e Amerigo sono stupidi? *IO!*
- IO!!!! TONTIIIIIII

5) Secondo voi, l'avvicinamento tra Eva e Davide può essere significativo per uno dei due o addirittura per entrambi? In che modo?
-Puó essere significativo per entrambi secondo me!! Io forse sembreró una pazza ma 7 anni di differenza non sono tanti, magari adesso nascerà un'amicizia bella e poi tra qualche anno una possibile relazione amorosa. Non lo so ma insieme mi sono piaciuti un sacco proprio. Fangirlo.
6) Vi siete mai masturbati? (domanda opzionale)
- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Buona Pasqua anche a te e grazie! <3

30/03/18, ore 12:30

Eva! Mi sto divertendo un sacco a cercare di indovinare chi saranno i protagonisti delle OS, e non ci azzecco! Né ci azzeccherò mai! Ma questo capitolo m'è piaciuto tantissimo!
Insomma, ti dirò la verità: a me i tira e molla di Marinella un po' avevano stancato, perché odio le tragedie, ma continuo a seguire la storia perché sono troppo curiosa, e spero davvero che la questione con Mattia si risolva definitivamente, prima o poi. Però cambiare un attimo, passare al punto di vista degli altri personaggi, è una boccata d'aria! Li amo tutti dal primo all'ultimo, chi più chi meno naturalmente, e mi erano mancati.
Eva, sinceramente, non mi interessava tantissimo, ma dopo questo capitolo mi devo assolutamente ricredere. è un personaggio profondo e incompreso; il dialogo inaspettato con Davide, poi, apre nuove frontiere, estremamente interessanti *.*
Massssì, che sarà mai una differenza di età di sette anni... e perché mai il ragazzo dovrebbe essere più grande? Combattiamo i fottuti cliché!
Rispondo alle tue domande premettendo che errori non ce ne sono stati, o almeno non ne ho notati... sarà che ero troppo presa dalla lettura!
1) sono contenta, cavolo, sì! e non me lo aspettavo
2) avevo dei sospetti riguardo a Eva, ma solo sul famoso Luca, soprattutto quando si è tirato improvvisamente indietro... non sospettavo che il casino fosse questo e altro!
3) io! Non avevo capito ancora quanto Patrizia e Amerigo siano senza speranza. Pensavo che fossero riusciti a coronare il loro sogno molto, molto tempo fa.
4) Se sono stupidi? Hanno un vuoto nella scatola cranica, se ci fai toc toc senti come suona bene... è inutile sperare in un'improvvisa botta di intelligenza nel cervello di Amerigo? Sarebbe magnifico se si facesse avanti.
5) l'avvicinamento tra Eva e Davide deve essere significativo, ti prego! Fa' che sia così! Fa' che passino rapidamente dal parlare al frequentarsi (al copulare e smettere di masturbarsi)!
6) chi sei tu? Eva? Ti sei impossessata del corpo di Daffy?? xD
Scusa se non ho recensito dopo le prime volte, sono una delle lettrici silenziose e ti assicuro che continuo a seguire, anche se non mi faccio sentire spesso. Sono felice che questa storia vada avanti e che tu continui sempre a scrivere. Sei fantastica
Buona Pasqua anche a te! Un bacio

30/03/18, ore 12:24

Che dolci che sono Magno e Gloria, certo Magno ha la sensibilità di un pugno sulle ovaie durante i primi giorni di ciclo però sa decisamente come farsi perdonare. Mi dispiace per Gloria e per la scoperta di essere sterile, davvero. Sono certa però che lei e Alessandro sapranno superare nel migliore dei modi la cosa, tra alti e bassi.
L'ultimo scambio di battute tra Nelli e Gloria mi ha ucciso di rotolamento, sono fiera di Nelli. Fierissima proprio.
Adoro queste OS che ci fanno vedere qualcosa di tutti gli altri amati personaggi. AMO.

21/03/18, ore 23:43

Oddio che carina gloria anche se molto insicura 😭😭❤️meno male che esiste magno😍 sono troppo belli e contenta anche x Nelli che ha finalmente capito di amare mattia 😍😍