Lux In Tenebris
di about_mydreams

12/06/22, ore 23:59

Wow! Che prologo scoppiettante! Mi hai molto incutiositə. Adesso mi salvo la storia per leggermela con calma. Certamente mi darą grande soddisfazione. La scrittura č accattivante quanto i contenuti. Brava!

GiunglaNord

22/03/18, ore 11:23

Anticipo che non amo la coppia DracoxHermione (sono anche stufa di trovarmela sempre davanti), ma bisogna essere giusti e riconoscere le storie che meritano. Gią titolo e prologo mi hanno incuriosita parecchio (o non sarei entrata a leggere ahahahah). Mi piace molto il tuo stile di scrittura, č di una scorrevolezza che apprezzo e che, purtroppo, non tutti riescono a raggiungere.
Ho apprezzato che hai aggiunto anche Ron ( che spessissimo non viene nemmeno considerato), nonostante non conosca (ancora) la vicenda di Hermione credo che sarą emozionante.
Sono molto curiosa di leggere la continuazione. Gią l'inizio č stato interessante e ho notato i tuoi sforzi per mantenere la suspense ( che non sono certo andati sprecati eheheh).
L'unica cosa che posso fare č sottolineare che sono rimasta estremamente incuriosita. Aggiorna presto! Alla prossima! Ciao!