Una spesa poco inaspettata.
di Io_amo_Freezer

25/03/18, ore 10:25

Ciao piccola, ho letto da poco questa one shot ma la rileggo volentieri. Non mi è capitato di leggere molte one shot MarcAce AU, e di certo questa è una delle più carine perché mi piace come hai caratterizzato i personaggi. E' poi sei riuscita a trasmettere tante emozioni, e questo è molto importante.
La caduta iniziale di Ace ha dato modo ai due futuri fidanzati di poter interagire nuovamente, Marco è stato molto dolce e comprensivo con Ace, e anche se Ace voleva rifiutare il suo aiuto alla fine ha ceduto basandosi sul presupposto che il cliente ha sempre ragione heehheh
E comunque anche Ace ha aiutato Marco con la spesa, guadagnandoci tra l'altro qualche bella sbirciatina, cosa che non solo capisco perfettamente ma che approvo totalmente *mostra i pollici a Ace in stile frankyano, anche Mr. 2 approva*
Poi avviene il bellissimo agguato, mi piace Marco molto intraprendente. E comunque Marco aveva capito benissimo di interessare a Ace, e infatti ad un certo punto glielo dice.
"
-Avevo notato il tuo modo di fare con me; certo, all'inizio, visto come mi attiravi, ero io che desideravo conoscerti, perché iniziavi a piacermi, però, tu non sembravi contento di questo, e ho preferito smetterla ma poi ho visto che eri tu, quello che mi ricercava appena mi vedeva in questo supermercato, e, ammetto, che ogni volta che mi vedevi e sorridevi mi riempivi il cuore di battiti. Ho preferito agire al momento che ho ritenuto più opportuno per entrambi.-
"
Appunto *parte applauso che dura fino al giorno dopo*
Dopodiché scatta la passione, mi è piaciuto il fatto che Ace si sia sempre più lasciato andare e che abbia ceduto nonostante sapesse che doveva lavorare, ma la passione ha vinto su tutto.
Molto bello il momento erotico, c'era la frenesia del momento e tutta la frustrazione sessuale che i due avevano accumulato da un bel po', menomale che hanno avuto modo di sfogarsi eheheheh
Finale perfetto, Ace non poteva scegliere diversamente ;)