Il bidone di plastica
di Hiroshi84

14/04/18, ore 22:45

Ahahahahahahah a te Bruce Banner ti può solo stringere la mano perchè davvero è la cosa giusta che potrebbe fare anche l'incredibile Hulk. Comunque la penso esattamente come te, non si dovrebbe mai arrivare all'insulto, specialmente sul luogo di lavoro dove occorre pazienza, rispetto e anche sangue freddo, già io non sopportavo alcune frecciattine a scuola figuriamoci al lavoro. Anche a me è successo di vivere un periodo di stress molto intenso per colpa del lavoro. Quando lavoravo nel supermercato del mio paese, un lavoro che non mi piaceva (Voglio essere sincero) mi sentivo sprecato a mettere avanti delle bottiglie di bagnoschiuma o allestire delle passate del pomodoro (Per carità pieno rispetto per chi fa questo lavoro) ma il supermercato non era l'ambiente che faceva per me e l'avrei evitato molto volentieri ad essere sincero. Anche a me una volta è capitato di subire una pesante sfuriata dal parte del mio titolare, non mi ricordo per quale motivo ma a casa so che piansi per il nervoso e lo stress, sono una persona molto emotiva che in questi casi ci sta male, non è stata una bella esperienza ne dal punto di vista lavorativo e ne da quello umano. Lo stress generato mi ha causato anche la "Sindrome del colon irritabile" (Cosa di cui tutt'ora soffro ancora) insomma è stata una esperienza orribile ma che in qualche modo mi è servita per crescere sia come lavoratore e sia come uomo. Ora per fortuna lavoro al Disney Store e amo il mio lavoro, ma ti capisco benissimo, "strippare" (Come diciamo noi a Bologna) succede a tutti e non è sempre facile stare zitti davanti a provocazioni e insulti. Secondo me hai fatto quello che più o meno avremmo fatto tutti (Anzi forse qualcuno avrebbe sfasciato anche il negozio) Gran bella esperienza e mi ha fatto molto piacere leggerla essendoci passato anche io in una situazione molto simile per appena 450 euro al mese, bel lavoro Beppe, un abbraccio grande grande.
Fede883.

29/03/18, ore 14:19

La tua capa è la copia sputata della mia professoressa di matematica!!! Io sono sempre stata fissata con "la questione igiene" quindi approvo la premura della signora Ada a rigurardo... ma ciò non influisce sull'educazione e sulla dignità delle altre persone!
Io resto dell'idea che, finchè esiste il dialogo, gli scleri e le grida sono inutili.
Se ricordi anche io ho denunciato questa tematiche in "Le mie critiche - Raccolta" ;)

26/03/18, ore 15:09

Buon pomeriggio.
Un altro aneddoto molto simpatico.
Per fortuna il protagonista è riuscito a passarla liscia xD
Complimenti, hai una vena ironica inestinguibile e piacevole ^^
Buona giornata :)