- Oblivion –
di Hao Sakura

01/06/18, ore 14:51

Io l'ho detto che tornavo a farti visita!
Premetto che c'è questo caro amico "non sono un robot" sotto la recensione che sto scrivendo, uhm, quante cose sono cambiate su EFP?
Comunque sia, appena ho letto "Poesia" nella tua home (perché sì, stavo decidendo quale leggere), ho scelto immediatamente questa.
Penso sia a causa della prof di Italiano che mi ha appassionato sempre di più alla Poesia!

La struttura del testo è come ogni poesia che si rispetti ed ho amato le rime
"poco a poco - stupido gioco / persi - fili avversi"
Ho sentito addosso tutta la tristezza e la... cupezza? (Oddio esiste davvero come parola?) del testo.
Proprio una poesia che rappresenta quasi la perdita e lo scoraggiamento di... ogni cosa? Mi è piaciuta!
Di errori non ce ne sono, ovviamente, cioè, tu sei stupendamente perfettamente bravissima, una delle dee di EFP assieme a Kira e ad un'altra autrice che non conosci.
Vedo di leggere qualche altra tua storiella, questa è bella, sì, ma essendo una poesia corta, quindi devo ancora riempire il mio pancino x3
Ah, aggiungo anche nel dirti che ho riletto la tua bio e scoppio sempre a ridere nel vedere i Dieci a che fare con la cucina, lmao.
A presto, hija!
Sasi

05/04/18, ore 17:52

Ehilà!
Stavo girando tranquillamente sul sito, quando ho deciso di controllare cosa mi combinavi e...beh, direi che avendo la felice sorpresa di trovare qualcosa di nuovo pubblicato da te, non posso che venire a recensirlo, giusto?
Zeref: *annuisce*
Quindi, in poche parole: bella poesia anche se corta, evoca delle immagini forti e mi piace (Il titolo poi è particolarmente azzeccato). Purtroppo non sono un'esperta, componendone solo di un tipo, e non posso aggiungere altro. In ogni caso, uno scritto che soddisfa fa sempre bene!
Ebbene, la mia recensione toccata e fuga termina qui, alla prossima (Ovunque sia)!
Un abbraccio
La tua Zereffina e Zeref

26/03/18, ore 15:11

Buon pomeriggio.
La poesia l'ho trovata ben scritta e mi ha offerto una lettura davvero piacevole ^^ bene!
Buona giornata :)