Baby on board
di clairemonchelepausini

19/06/18, ore 11:37

Buongiorno,
sono arrivata alla fine di queste storie che mi hai dedicato... da una parte sono contenta di averle lette tutte, dall'altra sono un po' triste perché sono state tutte molto belle.
Comunque, passando alla oneshot, è stata una sorpresa la coppia Jocelyn/Luke, perché non ho mai scritto né letto fanfiction su di loro - almeno non come coppia principale, quindi è una bella novità ;)
La copertina è molto carina.
Il momento iniziale è stato dolcissimo. Luke che parla al pancione di Jocelyn è un amore.
Credo che tu abbia caratterizzato bene entrambi: l'agitazione di Jocelyn e la capacità di Luke di rassicurarla sempre ed essere la sua roccia.
Ho adorato quando Luke ha detto «Noi saremo la famiglia che avremmo dovuto essere», perché è proprio vero ed è quello che si meritano *_*
Ho apprezzato che tu abbia inserito un piccolo riferimento anche agli altri personaggi: «Nostra figlia avrà una sorella che la proteggerà sempre, che saprà come aiutarla, uno stregone disposto a nasconderla se dovesse servire, e degli zii shadowhunters che si batteranno per lei.»... direi che questa bambina è proprio fortunata.
In generale la storia mi ha fatto sorridere ed è stata molto dolce.

Beh, visto che sono all'ultima recensione, ti ringrazio ancora per tutte queste storie, per il regalo che mi hai fatto, speciale come te.
Ogni dedica mi ha toccato il cuore, e riguardo a quest'ultima dedica, anche io ho imparato che non posso smettere di essere tua amica.
Ti voglio bene e grazie ancora

28/03/18, ore 22:58

Eccomi a recensire 😊
Penso che tu già sappia che adoro come scrivi e il modo in cui relazioni i personaggi.
Devo dire che la storia prende molto ed é romantica e allo stesso tempo divertente.
Ho notato che questa tua storia fa parte di altre che hai scrotto e che andrò a leggere.
Alla prossima :)