Earrings
di _Pulse_

13/04/20, ore 14:21

ho scoperto questa storia completamente a caso girando per la sezione yaoi, l'ho trovata e ho subito iniziato a leggerla.
Che dire... mi è piaciuta un sacco, ho molto apprezzato come hai ritratto il rapporto di Tamura e Yuri tenero e fraterno con una punta piccante.
Sinceramente mi aspettavo una lemon e invece mi sono ritrovata con una storia dolce come il miele tra le mani

18/05/19, ore 18:32

Non capisco come mai questa FF sia ancora senza recensioni.
L'ho trovata, personalmente, davvero molto bella, ben scritta (non ho notato errori grammaticali di sorta) e scorrevole... e sì, come te, amo particolarmente questa coppia.
Mi piace il loro rapporto di amicizia che è così profondo, in modo totalitario, quindi sono davvero contenta di aver trovato la tua storia che va di diritto tra le preferite.
Quando Yuri promette a Tamura che fra di loro non ci sarebbero più stati addii, ammetto di essermi commossa... Può essere una reazione sciocca ma per Yuri, l'amicizia dell'altro (e viceversa) è davvero importante e suggellarla in quel momento e in quel modo, mi ha fatto battere il cuoricino.
Mi piacerebbe poter leggere qualcos'altro di tuo su questi due...
Detto questo, rinnovo i miei complimenti e torno nell'oblio!
Alla prossima :)