In Vino Veritas
di XShade_Shinra

07/08/19, ore 05:32

Assolutamente perfetta, non ho parole per esprimere quanto.
Tutti i personaggi sono perfettamente ic e sei stata capace di piazzarci un sacco di cose in modo coerente e consequenziale.
Ho davvero apprezzato questa storia che mi ha lasciato una sincera curiosità: come reagirebbe Hopper nel beccarli in macchina appena prima di uno scambio di effusioni?
Billy e Steve hanno una dinamica molto complessa, ma tu l'hai saputa ritrarre perfettamente.

Che dire? Grazie.

15/06/19, ore 23:57

Ciao! Passo a rilasciare le recensioni premio per il 'contest del fluff'. Sono davvero felice che tu mi abbia consigliato questa storia, adoro Stranger Things ma non ho quasi mai letto fanfiction inerenti a questa serie TV, e non ne ho mai lette con questa ship! Sinceramente loro due insieme non li avevo mai immaginati, intendo come relazione romantica vera e propria, ed è strano perchè sono la prima ad avere 6000 ships per le quali tifare. Quindi, questa storia per me ha sicuramente molti elementi originali, dato che è stata una novità assoluta. Devo dire che insieme, nella situazione in cui li hai inseriti, mi sono piaciuti moltissimo! Ho letto la storia tutta d'un fiato, l'ho trovata tenera e dolcissima, mi sono sciolta, e poi adoro questo genere di situazioni (come ben saprai, dato che avevo inserito una traccia simile nel concorso stesso). Dal punto di vista grammaticale poi non ho trovato errori, e stilisticamente parlando è molto scorrevole, come ho già detto sopra infatti la lettura è volata. Anche la caratterizzazione dei personaggi (tenendo conto ovviamente della situazione non canonica nella quale li hai posti) l'ho trovata veritiera. Grazie per avermi fatto scoprire questa nuova ship, me ne sono inamorata!