When I see you again
di Fiulopis

03/04/18, ore 13:25

Le dediche sono una delle poche cose della vita che mi commuovono sempre, inevitabilmente.
Dolcissima reincarnation, vorrei dirti che avresti potuto farcelo sudare un po' di più questo ritrovamento per mostrarci le loro sofferenze nel mondo di oggi... ma la verità è che la mia passione per l'angst non si troverà mai d'accordo con le tue preferenze per il fluff: la storia è perfetta così :p
Ho adorato questo Erwin che, fin dall'età di dieci anni, non può fare altro che aspettare un Armin che ancora non è neppure nato (e questo sia detto a tuo onore visto che neppure li shippo).
Quanto al resto, menzione d'onore per aver trovato posto anche per Marco. Grandissimo Marco!
Cento e mille baci alla mia consuocera preferita <3

Afaneia

02/04/18, ore 18:59

Mh, devo dire non male. Adoro le Reincarnation e amo leggere la scena di quando gli innamorati si ritrovano.

"Yumir" comunque si scriverebbe "Ymir", ma okay.

Mi è piaciuta, e non è scritta per nulla male. Mi pare non ci siano nemmeno errori, quindi si, mi va bene.

Solo una domanda, premettendo che non ho pregiudizi ne alcun tipo di astio verso le diverse ship in AOT, dato che la mia politica è "shippa e lascia shippare", ma ho sempre voluto fare una domanda del genere.
Tu shippi la WinMin? O EreMin, come si chiama? Come mai, se posso chiedere? Sono curiosa. Più o meno ho capito il perché generale in questa OS, ma non comprendo quando sia nata la ship. Non interagiscono molto nell'anime o nel manga.

Sia chiaro, ripeto, non voglio insinuare nulla né giudicare qualcuno! Non sia mai! Non sono nemmeno sicura tu shippi effettivamente questa ship, ma hey, se ci hai scritto qualcosa immagino tu lo faccia.
Comunque si, per ripetermi di nuovo: sono solo curiosa. Sei libera di shippare chiunque tu voglia.

Comunque contando che c'è anche la Riren e la WinMin in realtà non mi fa né caldo né freddo, si, mi è piaciuta davvero.
Complimenti.

Baci Blue.

P.S: Spero di non essere stata in qualche modo offensiva.