Quel bulletto del Vegeta
di Teo5Astor

26/07/20, ore 05:57

È un esperimento simpatico e sappiamo tutti che Vegeta caratterialmente è uguale a Puffo Brontolone. Peccato che non conosco la canzone a cui ti sei ispirato. Dovevo recuperarla ma a quest'ora non potevo.:P A presto!

28/05/20, ore 22:09

No vabbe.. Sto morendo dal ridere 😂 😂 😂 😂 😂 ma come ti è venuta in mentre?
a mano mano chd leggo sto scoprendo tutte le tue chicche un a più bella dell'altra...
bravissimo davvero 🤓🤓🤓🔥🔥🔥😍😍😍muoio 😎😎😎😎😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Vegeta come un carciofo bulletto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Bellissimo.. Sappi che nell'orto ho dei carciofi ora nn so come li guarderò 🤣🤣🤣🤣
Bravo bravo bravo

01/04/20, ore 09:01

Eccomi qui,

Infine! Ho riletto tutto canticchiando e mi sono sbellicata ancora una volta, è meravigliosa! Benedetti siano alcol+riproduzione automatica di YouTube 😂
Non so nemmeno da dove cominciare per elencarti le cose che mi hanno fatra scoppiare a ridere come una scema: sicuramente quello che Vegeta dice a Yamcha. È priceless.
"Vi prometto che non farò il boia" mmmmm, sicuro, carciofozzo?
Vorrei vedere Vegeta che ficca la testa di Goku nel cesso, la vedo onestamente possibile!
Mi fa davvero crepare dal ridere, ormai non potró più ascoltare la canzone originale senza pensare a questo😂
Davvero non deludi mai. Se mi sentirò triste ritornerò qui a leggere questa chicca.
Dark

06/04/18, ore 00:30

Cioè, io vago per Efp e mi trovo questa cosa? Ahahha
Sappi che la stavo leggendo con la canzoncina in mente, è troppo carina!
E anche il video il carciofino ha i capelli come Vegeta:) magari hanno chiamato proprio Vegeta per fare la sua parte!

A parte questo, grazie per avermi ringraziata: io ringrazio te perché continui a leggere i miei scleri pazzi, mi fa molto piacere!
Vegeta fa ridere. Questo è un dato di fatto.
Continua a scrivere, che è bellissimo:)

Grazie ancora e alla prossima!

Zappa

05/04/18, ore 16:51

Alcool e Zecchino d’Oro.

Mi pare una spiegazione sufficiente hah hah hah! X°D
Comunque riemergo dall’oltretomba per dirti bravo, alla fine le cazzate vanno fatte perché tirano su lo spirito alcolico. Ci sta! d=(´▽`)=b
Questa mini filastrocca, poi, è simpatica e frizzante e, in un uno show per bambini, me la vedrei tantissimo cantata dal pupazzo con il testone di Vegeta, mentre gli altri gli ballano attorno, e lui li picchia e gli fa gli sgambetti. Perché Vegeta è un bullo-carciofo. Un bullciofo. Un carciullo.
… Va be’, mi defilo, ma non prima di averti ringraziato per avermi ringraziata…? Per cosa, poi, non saprei. Io non ho fatto nulla di che… I progressi che fai sono tuoi e tuoi soltanto.
Continua così! 〜( ̄▽ ̄〜)

04/04/18, ore 18:50

Lo sapevo che c'era lo zampino di Felinala... XD Ma ciao! Adoro le canzoni dello zecchino ma questa non la conosco, devo andarla a sentire. Comunque mi è piaciuta molto e trovo che Vegeta sia molto azzeccato nella parte del carciofo (hanno anche gli stessi capelli). Ci sentiamo alla prossima!

04/04/18, ore 17:43

Credevi per caso non l'avessi vista?
Illuso già stamane avevo capito l'avessi messa in pista

E così sarebbe tutta colpa mia!?😜
In effetti temo il contagio sia ormai sancito
Con questo testo piccino e forbito
Lo hai solo ribadito
Di ciò che hai scritto che dire?
I insulti alla carota sono i migliori proprio
Ma anche con gli altri il furor del principe ardito
Si scatena di insulti condito
Bulma prezzemolino
Ci sta un tantino
Ma secondo me più che per gli allenamenti
Lui resta per i rating più ardenti!😜
Grazie della pubblicità
Ma non occorreva per carità
Son contenta se ti sei sbloccato anche sulle castronate
Ogni tanto ci vogliono allietano le giornate
Ora vado prima di sparare surplus di cavolate
Alla prox caro!
Nala

04/04/18, ore 17:35

Tu sei pazzo. È tutto quello che ho da dire!😂
Non conosco la canzone ma ci sta di brutto per Vegeta. Il bad boy per eccellenza! Mi ha fatto ridere 😂 bravo!

Cosa dire? Grazie a te per aver iniziato a scrivere.. Siamo tutti qui per la stessa passione ed è bello incoraggiarsi a vicenda! 😊
Alla prossima

04/04/18, ore 16:32

Ciao :)
Ok, qualcuna ti ha decisamente contagiato,
vista la storia che hai appena sfornato😂
E se le note poi vado a vedere,
non so perché, ma ti immagino a bere😂
Vegeta, qua, tutti vuole ammazzare,
e presto anche l'autore andrà a minacciare-
Vegeta: -ma perché teo ha coinvolto proprio me-
Io: -forse perché, qua il bulletto sei te?😇
***
Ok😂 vediamo di tornare seri-
Vegeta: -seeeeeeeee😂 la summer seria😂 ma quando mai-
Io: -sparisci te *silura il principe; Aiuutooooo!!!! nota di un Vegetone volante* ok, andiamo valà...
***
Scherzi a parte, mi hai fatto morire😂 e nello stesso tempo, come ho scritto più su, ti immaginavo scrivere questa storiella da brillo😋
Vegeta: -ma chi, il piccirillo (piccolo in napoletano) ma valà, va'...
Ok, il principone non ti vede per niente nell'atto di concederti qualche bicchierino di troppo😋
***
Altro che cosa inutile😂 te mi hai fatta creXXre😂 senza contare che ce lo vedo bene Vegeta nel dire tutte quelle cose😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

04/04/18, ore 15:51

Mah.
Ce l'ha Vegeta un po' del bulletto della scuola. Quello che ti frega la merenda perché a lui la madre ha dato la mela (perché nutriente e genuina) mentre tu hai puntualmente il Tegolino del Mulino Bianco senza olio di palma di cui lui va matto.
Ma non ti propone uno scambio, no. La mela la tiene.
Aspetta che marcisca e poi la offre come scambio della crostata che Chichi prepara per Kaaroth una volta alla settimana.
Quella con la marmellata di pomodori acerbi, zucchero di canna e uova provenienti da galline esclusivamente allevate a terra. Una specialità degna delle migliori cucine.

Un elemento pessimo, questo Vegeta.
Sospeso più volte dalla scuola, passa le ore di punizione ad elaborare piani malvagi di conquista di pianeti lontani, molto lontani... Ai limiti della sua fantasia proprio.

Un vero e proprio carciofone insomma.

Ok, ora la pianto perché se mi ci metto posso dare anche di molto peggio...
Alla prox e prego, sono dell'associazione fomenta gli scrittori fuori di testa di cui sono socio onorario.
Ssjd

04/04/18, ore 15:27

Ciao,
Non conosco la canzone dello zecchino d'oro (che ascolterò alla prima occasione), ma già solo leggendone il titolo e soffermandomi sulle parole "bulletto" e "carciofo" ho capito che è molto indicata per Vegeta.
Una parodia demenziale fa sempre piacere: svaga e diverte, soprattutto in momenti come questo, quando c'è il ritorno dopo vacanze.
Hai fatto un buon lavoro.
Saluto.
CTE

04/04/18, ore 12:52

Ciao! Piacere sono Berry! Conosco la canzone perché ho una bambina piccola che ama molto le canzoni dello Zecchino D'oro! Appena ho letto la presentazione non ho saputo resistere! 😁 Che dire, Vegeta in questo contesto ci sta davvero perfetto! Di solito non leggo molto le demenziali, perché per lo più non mi fanno ridere... Questa invece ci è riuscita! 😁 Davvero complimenti!! Ciao!!! 😊 Berry