Nothing feels like you
di ManuKaikan

14/04/18, ore 09:14

Ciao, ti confermo che la storia mi piace sempre di più, Clarke è così testarda, passionale, dolcissima... adorabile... e Lexa è semplicemente Lexa...sono curiosa di vedere come proseguirà la cosa una volta uscite dalla loro bolla... al prossimo capitolo 😊

06/04/18, ore 11:46

Tu sei una delle poche certezze della vita e con te le tue storie. Questo è un inizio con i botti. Poi mi metti clarke come modella di intimo e per quanto io possa amare lexa Addio proprio. 😍😍😍😍

05/04/18, ore 12:24

stella maxwell...victoria's secret.....kristen stewart...stop....immagino solo questo.....lexa e clarke in secondo piano SOLO questa volta ...scusa;)))))ahahhahahaha

05/04/18, ore 06:49

Le tue storie sono sempre una certezza. Non ci sono parole se non un super mega WOW. L’idea è molto originale, calda e travolgente. È partita subito forte, e ora sono curiosa di leggere il seguito. Onestamente da un sfondo semplicemente sessuale si trasformerà in una storia accattivante. Bravissima come sempre.
Un abbraccio e alla prossima
Lory

05/04/18, ore 01:32

Mi piace già l'introduzione con Lexa scrittrice che và a vivere in questa casetta lontano dal mondo, e clarke modella :D
"Affittare quella casetta forse non era stata poi una cattiva idea."*cambio di scena* "Un paio di settimane[...] stava cominciando a pensare che forse non era stata una così buona idea."
adoro questi immediati cambi di pensiero, mi fanno sempre ridere anche nei film: "scordatelo, non lo farò mai" e la scena successiva vediamo X personaggio fare quella cosa
bella la rivisitazione della storia di the100 (come Jameson sta per Jason XD) dove gli attori diventano gli stessi personaggi. Perchè però Alycia è Alicia con la i?
che bello vedere una tua nuova storia. è sempre un piacere leggerti see ya

04/04/18, ore 16:24

Non ho parole! Direi geniale.... Si credo che il termine giusto per questa storia sua proprio GENIALE! L'idea di trasformare Lexa in scrittrice e Clarke in musa ispiratrice del suo romanzo è magnifica. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito.

04/04/18, ore 14:45

Ciao, bentornata 😉... la storia è già “calda”, Clarke audace mi piace molto e Lexa vabbè lexa è adorabile... carina la trama del libro con il Comandante Alycia ed Eliza... al prossimo capitolo 😊