Puzza di putrefazione
di kamy

13/02/22, ore 08:14

Buonsalve,

molto, molto triste questa storiella conclusiva. Hai preso un momento, una scena che abbiamo viste in mille salse, ma le hai conferito qualcosa di solo tuo, di originale e personale. Molto bene.

Leggerò sicuramente altro di tuo. Per non "perderti" e perché mi piace come scrivi, ti metto fra gli autori preferiti.

Sei brav, non smettere mai!

13/02/22, ore 08:09

Buonsalve,

questa aveva una potenza "estetica" non indifferente. Molto, molto intrigante!
Mi ha ricordato una delle prime storielle che provai a scrivere da ragazzina, uno dei primi tentativi, sai. Mi ha fatto un potente effetto nostalgia.

Molto bella anche questa, bel lavoro!

13/02/22, ore 08:07

Buonsalve,

che si tratti di un apocalisse zombie o della realtà di tutti i giorni, non posso che trovarmi d'accordo: i vivi sono più pericolosi dei morti. Assolutamente.
Infatti, quando immagino l'apocallisse sopra citata, la mia maggior preoccupazione è data proprio dagli altri sopravvissuti!

Bella anche questa, brav!

13/02/22, ore 08:04

Buonsalve,

anche questa è molto carina, soprattutto inquietante!
Ti segnalo una robina, non per criticarti, solo per aiutarti: "allungando delle mani cadaveri" forse "cadaveriche".
Penso che tu abbia del talento, mi piace molto come scrivi, come rendi l'atmosfera e i personaggi attraverso pochi, efficaci dettagli.

13/02/22, ore 07:59

Buonsalve,

prego :) Ho letto sì, ma voglio anche lasciarti un pensiero. Semplicemente quello che ho pensato.
Interessante, descrittiva, leggera e piacevole: questo penso di questa prima storiella.
Mi piacciono gli zombie, fra l'altro.

Vado alle prossime.