Agorąs - L'Adunata dei Cavalieri dallo Spazio
di telesette

22/08/19, ore 15:22

Ciaoooo. Ho appena letto la tua fiction Molto bella, realistica e assolutamente rispettosa e in linea con la psicologia dei personaggi di Kurumada e fidati, e' una cosa che pochissimi fanno. Spero che tu possa pubblicare quanto prima. Grazie ad autrici come te noi fans di saint seiya e soprattutto della coppia pegasus/ Tisifone possono continuare a sognare. Grazie Elena

07/04/18, ore 11:54

Rieccoti finalmente! Certo che tu i tuoi lettori li fai proprio aspettare! Ma io ho vinto la gara di pazienza e sono arrivata come un fulmine appena ho visto l'aggiornamento di questa storia fra le seguite.
Questo capitolo č intriso di dubbi, ripensamenti, paure, ma anche di una certa ambizione latente che č propria di ogni essere umano posto di fronte alla possibilitą di trascendere i propri limiti. Seiya e Shaina sono un po' come Adamo ed Eva tentati dal serpente. Credo tu abbia reso molto bene nei dialoghi il loro smarrimento. A proposito: credo che la cosa che mi piaccia maggiormente della tua fic sia proprio il linguaggio. Mi riporta alla memoria i dialoghi della serie classica, ricordo sottolineato dalla tua coerente scelta di utilizzare i nomi del doppiaggio italiano. E' come se leggendo la tua storia tornassi un po' bambina. E mi ci vuole, a un passo dagli anta!
S.
PS: giuro che salterei in piedi in una standing ovation se il prescelto, anziché Seiya, fosse Shaina. Sarebbe un colpo da maestro!