Boy meets girl
di Fae

24/08/14, ore 22:23

Lo so che forse è un po' datata e probabilmente non entri nemmeno più su questo sito, ma vorrei farti sapere che ho amato questo capolavoro, e il "E' un classico" di Edwin mi ha fatto sorridere.

18/10/09, ore 13:41

In un momento di grandissima nostalgia ho ri-aperto questa fanfiction su questa fantastica serie tv e mi sono ricordata della recensione decisamente imbarazzante che ti avevo lasciato!(piena di errori tra l'altro). Così oltre che a rileggerla per la centesima volta(la fic), ho deciso di modificare un po' la mia recensione. Inizio col dirti che è fantastica. Come avrai già capito l'adoro. Il modo in cui l'hai scritta, il modo in cui i personaggi sono così perfettamente IC. Talmente , che la prima volta mi sono chiesta come fosse possibile. Sono Casey e Derek.. sono proprio loro. E li ho davvero adorati. In molte fanfiction il loro carattere, il modo di fare, a un certo punto cambia. Nel tuo caso non è così. Spero un giorno di riuscire a centrare il "bersaglio" allo stesso modo. E poi non è una di quelle fic che qualcuno potrebbe definire "pesanti"..anzi è decisamente"fresca", non saprei in che altro modo chiamarla, un vero piacere nel leggerla.Complimenti davvero. Spero di leggerne altre di tue storie a riguardo. Sei bravissima! Un bacione grande!
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 11:51 pm)

01/09/09, ore 01:06

Quanto mi piaceva questo telefilm, adoravo Derek e Casey, poi buff finito. Sei davvero brava a scrivere :) Continuala occhei? Oh, sono rimasta sorpresa. Ho trovato delle tue ff su alcune band che adoro! <3

09/08/09, ore 16:55

Molto bella! Sono una specie di "fan" di questo telefilm, anche se purtroppo non ho visto tutte le puntate. Però la puntata da cui hai tratto questa shot me la ricordo perfettamente e devo dire che hai azzeccato in pieno quello che secondo me è successo prima e dopo l'appuntamento con Sandra. E poi, diciamocelo, Derek è un'adorabile mascalzone in ogni caso, anche quando Casey sembra aver vinto per una volta. E non credo cambierà mai :D. Mi auguro che tu ne scriva altre di shot come questa, perchè sei molto brava! Le leggerei e recensirei sicuramente! Un bacio x3

10/07/09, ore 19:55

e carina spero che ne scriverai delle altre tanti baciiiii

02/07/09, ore 20:39

bella *__* mi è sempre piaciuta la coppia casey-derek. continua presto!!!^W^ *mette fra i seguiti*