La città degli aeroplanini di carta
di MielChan

11/04/18, ore 08:29

Ho letto la storia giorni fa, ma ci tenevo comunque a recensirla..... Che dire bellissima, mi ha tenuta incollata alla schermo fino alla fine.... Il finale è stato grandioso e ho trovato molto interessante anche la struttura del testo e i vari salti tra passato e presente.... Ho adorato Minho e la sua sincerità e allegria, per non parlare della fine, dove rivela un po' di cose a Thomas perché non ne poteva più di vederli così.... Bravo!!!! Poi che dolce Newt e il suo desiderio, non voglio nemmeno sapere, cosa sarebbe successo, se il suo desiderio fosse stato un altro... Spero di leggere qualcosa altro scritto da te al più presto.

10/04/18, ore 21:12

Non riesco ancora a crederci che questa storia sia arrivata alla fine :(
Bellissima, questo ultimo capitolo non poteva che essere meraviglioso dopo tutti i precedenti! Sono così contenta di leggere di Newt e Thomas insieme, felici ed innamorati...meritavano così tanto un lieto fine! A dirla tutta, IO avevo un disperato bisogno di un lieto fine per quei due ahah, e ti ringrazio infinitamente per averglielo e avermelo dato.
Complimenti per la storia e per lo stile, mi è piaciuta moltissimo ed è stata scorrevole da leggere, ben scritta. Spero che scriverai ancora, mi piacerebbe leggere altre tue fanfiction (magari sempre Newtmas o anche Dylmas eh eh XD).
Un bacio intanto e a presto, in attesa di nuove letture <3