Il disegno di Sammy
di TeamFreeWill

23/04/18, ore 12:02

No vabbè!!! Ti chiedo scusa per il mio ritardo, ma le mille cose da fare mi assorbono O.O devo anche ammettere che per me è difficile leggere il testo un po' attaccato, MA....ma...MA.... lo confesso, mi hai fatto quasi commuovere!! Non mi aspettavo una cosa del genere! Leggendo il titolo avevo capito che Sam aveva disegnato qualcosa, ma MAI E POI MAI mi sarei aspettata una cosa del genere, avevo immaginato che avesse potuto disegnare Dean, ma il modo in cui è venuta fuori la cosa, le parole usate...WOW, mi hai emozionato 💜💙💜💜💙💜💜💙💜

Mi piace il modo che ha usato Sammy per descrivere cosa è per lui casa e anche i genitori che riflette in Dean! Confesso che quando il maggiore ha accompagnato Sammy in aula non capivo quando ho letto che non gli importava se sarebbe stato ripreso per il ritardo, perchè credevo parlasse di Sammy! ahha xd nella mia testa Dean era già grande, poi ho realizzato che anche lui doveva andare a scuola! xd ricordo molto poco del mio primo giorno a scuola ma mi sembra di ricordare che sì, i genitori possono entrare in classe e aspettano fino a quando gli alunni non si siedono o una cosa del genere!

Un'ultima cosa: che bella immagine Dean che taglia la mela a fette per la merenda del suo sammy 😍 bravissima!!!

“Sono stato 5 minuti a fissare il foglio bianco, ma poi ho disegnato io e te nell’Impala. Quando ho consegnato il disegno il maestro, mi ha detto che non andava bene… Allora, io gli ho detto che tu per me sei come un papà e una mamma oltre che un fratello e che l’Impala è la nostra casa, ma lui non mi ascoltava e continuava dirmi che è impossibile che un fratello più grande di me di 4 anni faccia sia da papà che da mamma e che un auto non è considerata casa…io sono scoppiato a piangere ritornando al mio banco…”

Ho dovuto riprendere questa citazione perchè davvero è una cosa stupenda quello che ha detto Sammy. Riguardo a Dean e riguardo all'impala. Mi ha commosso!!
(Recensione modificata il 04/12/2022 - 10:43 pm)

06/04/18, ore 18:19

ciao ! <3
appena leggo che è una storia sui piccoli bro mi riprometto sempre di non piangere
ma con questa storia non ci sono riuscita !!!!! la bromance è bellissima e il legame che li unisce è qualcosa di meraviglioso
Dean non è un bambino , è un uomo , un padre che accompagna suo figlio a scuola ...
il disegno poi ! dannato stupido insegnate come si permette di dire queste cose a un bambino ! che gente di M***
menomale che Dean è li per consolarlo ... c'è sempre stato e sempre ci sarà ! e Sam lo sa ...
bravissima adoro adoro !! <3 <3

06/04/18, ore 17:57

Possiamo passare alla forza questa maestra del cavolo, che ha fatto piangere il nostro caro piccolo Sammy, tanto contento e adesso così tanto triste!?

ma meno male che c'è il fratello Dean che è già pronto a fare strage di maestre strxxxe!!

L'immagine di Dean che conserva con cura il disegno che Sam ha fatto, è da sciogliere il cuore ....anche quello più gelido!
Storia bella e dolce! Niente di meglio!!!

06/04/18, ore 16:30

Ciao :)
Il tutto durò un quarto d’ora poi, quando il discorso finì, quella che doveva essere l’insegnate di Sam chiamò a sé i suoi piccoli alunni. (cit)
***
“Dai Sammy vai!...ci vediamo alla ricreazione!” disse dolcemente il maggiore portandolo vicino all’insegnate che guardava i due bambini con fare materno. (cit)
Dean: Notare come, in entrambe le occasioni citate, ad INSEGNANTE manca una N-
Io: -non per niente questi è un iXXXta...
***
Mi unisco a chi dice che l'insegnante del nostro Sammy l'è un iXXXta...
LO E' SUL SERIO-
Dean: -quell'iXXXta ha detto Disegnate la vostra famiglia, per poi dire a Sammy che il disegno -da lui fatto seguendo le sue indicazioni tra l'altro- non andava bene-
Io: -appunto, l'insegnante non è altro che un povero iXXXta-
Dean: -infatti...
***
“Sammy...posso dirti con certezza che il tuo insegnate è un iXXXta!” Se ne uscì poco dopo allontanandosi e facendo ridere Sammy. (cit)
Dean: Ecco a voi l'ennesima dimostrazione di come questi l'è senza cervello-
Io: -ad INSEGNANTE manca una N...
***
“Grazie Sammy....E’....E’ stupendo!” e lo abbracciò stretto a sè, la voce emozionata, il cuore che batteva forte, ma non voleva passare per una femminuccia! (cit)
Sam: Al SE' serve questa é😊 dato che l'insegnante è un iXXXta ho chiesto a zio Bobby😊 e lui mi ha detto così-
Bobby: *guest star poiché solo nominato* -appunto, team, non dare retta a quell'iXXXta, neh; dai retta a noi che siamo Er meglio-
Sam: -😂😂😂 *rotola*
***
E' bello vedere il piccolo Sammy *SAAAAAAMMMMMM!!!! nota del moretto che si è accorto di essere stato chiamato Sammy per tutta la recensione solo a scoppio ritardato* mentre alla fine regala il disegno al suo fratellone-
Dean: -e di sicuro a me è piaciuto assai😂 alla faccia di quello che ha detto quel povero iXXXta-
Io: -yeeeeeeeeeeeeee!!!!!😂
***
La storia è molto bella-
Dean: -in compenso l'insegnante è da silurare...
*parte un delirio alternativo, ambientato diversi anni dopo*
-Dean rivede l'insegnante iXXXta del fratello-
Dean: Si ricorda di me-
Insegnante: -O.o-
Dean: -quando Sammy era piccolo, ha detto che il suo disegno non andava bene-
Insegnante: -e allora-
Dean: -adesso che siamo entrambi adulti, posso dirle finalmente quello che non potei dirle allora *prende un bel respiro* lei è solamente un iXXXta!!!!!!👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊
Insegnante: Ma pXXXo cXXe- *finisce KO*
Tutti: -YEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!👍👍👍👍
*fine del delirio alternativo*
😂 sai com'è, team😂 già che c'ero ho fatto in modo che il biondino vendicasse suo fratello, scusa😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: riguardo l'introduzione...
I primi giorni di scuola di Sammy e un compito particolare: disegnare la propia famiglia. :) (cit)
Sam: Guarda che si dice PROPRIA, teammy-
Dean: -quell'iXXXta dell'insegnante ti ha fregato una R, qua! >///<
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 09/04/2018 - 02:03 pm)

06/04/18, ore 16:02

Cielo team, questa storia mi commuove tantissimo, prenderei a calci l'insegnante, che emerito idiota.
I dialoghi tra il piccolo Sammy e il piccolo Dean sono così emozionanti, sono dei patatini dolcissimi e sono assolutamente certa che Dean conserverà il disegno gelosamente (spero meglio del ciondolo, che va e viene dal suo collo), poi mi hanno intenerito così tanto perché non possono mica dire che vivono da soli altrimenti sarebbe arrivata un’assistente sociale in un lampo, l’insegnate non ci è arrivato minimamente a questo pensiero, ha dato per scontato che fosse una bugia. Che pirillo.
So solo che è un’altra storia super dolce e super bella.
Grazie, avevi ragione, leggere mi ha tirato su il morale, ora sto davvero meglio.
Sei sempre unica!!!!!!

06/04/18, ore 15:22

Ehi posso raccogliere le lacrimucce...che dolcezza in Dean...madre, padre e fratello maggiore..😍😍😍😍

06/04/18, ore 15:02

Dean ha ragione! Quel maestro era un idiota! Invece di ascoltare Sam, gli ha detto che la sua vita non è normale, facendoglielo pure pesare, a volte gli adulti non si rendono conto del male che le loro parole possono fare ai bambini. Ho adorato il piccolo Dean che si sente protettivo nei confronti del suo fratellino visto che papà non c'è mai e la mamma... beh mica si può dire a un bambino piccolo che la mamma è morta arrostita da un demone sul soffitto di casa. Il disegno mi ha sciolto!

06/04/18, ore 14:35

Dolcissima storia! I disegni dei bambini raccontano tante cose, ma per saperli leggere bisogna avere un cuore di bambino o un cuore che non ha dimenticato di essere stato bambino! Dean si è sempre comportato, come descrivi tu, sia da madre (offrendo la dolcezza e dimostrandosi pronto ad accudire) sia da padre (proteggendo) con Sam. Quando Sam decide di dare a Dean il disegno mi è subito venuta in mente la scena (uno dei rari flash back dell'infanzia dei Winchester) in regala l'amuleto che aveva preso per il padre a Dean e poi ho letto che anche tu avevi fatto il collegamento. Hai addolcito il mio pomeriggio!