AoD - 1 - I Gendarmi dei Re
di Ghost Writer TNCS

11/09/21, ore 15:37

Ed ecco qui l'ultimo, si fa per dire, capitolo.

In questa prima parte vediamo il Re nero che altri non è che un Orco pallido. Devo dire che mi piace anche solo per la specie e che non sia verde come personaggio. Poi ho capito che i Re sembrano essere immortali almeno Havard mi chiedo se è una caratteristica dei re avere l'immortalità o solo qualcuno di loro. Ma valutando la situazione credo che lui è Pentesileo abbiano fatto la cosa giusta a riunire gli altri re, visto che la guerra è chiaro che si farà.

Alla fine vediamo che i demoni si stanno rivoltando è uno dei loro esponenti di cui facciamo la conoscenza:  Drakuzan ha deciso di insorgere uccidendo il precedente governatore della città gialla. Posso capire che visto come vengano trattati i Demoni voglia giustizia, ma dalle sue parole ci andrebbero di mezzo sia ribelli che non.
Quindi direi che forse si ha un terzo schieramento e le cose sicuramente si complicheranno di più.

Che dire questo capitolo è ottimo perché ti fa venire voglia di capire cosa succederà. Mi piace che ci sarà un'altra parte della storia, ma al coltempo so che non uscirà presto. Non mi resta che aspettare, ottima prima parte Ghost.
A presto.

06/05/18, ore 10:41

Bene, eccomi di nuovo qua dopo aver terminato di leggere il capitolo conclusivo. È bello tosto, non c'è che dire! Ho avuto l'impressione che il Governatore fuggiasco non goda di troppi fedelissimi, per lo meno non particolarmente forti, dal momento che sono caduti tutti per mano dei demoni. E lui se la sta facendo sotto dalla paura, paura ben fondata, visto il trattamento.
Spero solo che la Regina Blu, il Re Nero e gli altri sovrani riescano a trovare un punto d'incontro equilibrato per risolvere una situazione delicata e non facile da gestire.
In conclusione, mi complimento innanzitutto per la tua grande fantasia nel creare luoghi e personaggi così particolari, non per ultimo per l'intreccio della vicenda.
Ti auguro di riuscire a trasporre tutti i tuoi lavori in film o anime, credo sia bellissimo raggiungere un simile obiettivo!
In bocca al lupo, dunque, e a presto!

🌚

02/05/18, ore 19:10

Non mi aspettavo che il Re Nero fosse un orco! Certo, negli ultimi anni questa figura del fantasy è stata sdoganata, ma è la prima volta che la vedo rappresentata come un regnante saggio.
Be', anche i demoni sembrano decisamente fighi nella loro giusta incazzatura, specie se paragonati a quel tremolante governatore. Come hai detto tu, le definizioni di buoni e cattivi non si adattano bene a questa storia, ed è un pregio: tutte le fazioni hanno i loro buoni motivi, così come spesso accade nella vita reale.
In conclusione, direi che è stata una storia decisamente interessante: complimenti!

07/04/18, ore 13:55

Buon pomeriggio.
Un capitolo in cui hai tirato le somme, e ci hai mostrato gli scenari che si stanno realizzando.
Spero solo che non divenga una guerra totale alla Martin... anche perché in quel caso rischierei di perdermi, per il fatto che poi la trama diventa molto vasta e difficile sia da scrivere e sia da portare avanti e da seguire. e... rischierebbe di non avere una fine.
Preferisco di più avere tre o quattro schieramenti al massimo, direi ^^ e leggere un finale deciso.
Bene, per adesso è tutto molto chiaro, e chissà che accadrà. Mi farebbe molto, molto piacere se tu mi avvisassi(anche tramite messaggio personale) quando pubblicherai il seguito della vicenda, perché di certo non voglio perdermelo :)
Complimenti per il lavoro svolto.
Buon fine settimana :)