Bacio Accademico
di Ladyhawke83

22/04/18, ore 13:25

Ciao **
Quando ho letto di questa OS, mi sono fiondata. Avevo amato tantissimo Red Rain, e l'idea di un continuo mi ha entusiasmata. Sinceramente, quando avevo finito di leggere l'altra storia, mi ero aspettata il classico lieto fine. Non è stato così, la cosa mi ha fatto piacere perché credo renda tutto molto più realistico. Stephan e Isabel si sono trovati ma senza trovarsi davvero. Per molti anni si sono forzati a stare l'uno lontano dall'altro, e questo ha portato lei a costruirsi un'altra vita. Purtroppo capita spesso di prendere delle decisioni e rendersi conto, con il senno di poi, di aver sbagliato. Ma neanche il suo matrimonio ha potuto allontanarla da Stephan. Ecco, penso che questo voglia far passare il messaggio che se due persone sono destinate a stare insieme, troveranno il modo, qualsiasi modo.
Alla fine il bacio tanto atteso arriva, e i due capiscono che hanno sprecato solo tempo a non prendersi prima. Ma meglio tardi che mai, adesso lo hanno capito, e mi piace pensare che dopo di ciò, potranno finalmente stare insieme per davvero.
Mi h lasciato addosso un po' di malinconia, esattamente come piace a me.
Dopo di ciò, spero davvero che i due possano avere un happy ending.
Ho adorato questo breve seguito, così come il prequel.
A presto! :)