Small letter for my love
di Hiroshi84

14/04/18, ore 22:15

Il testo è molto breve e come sempre ti sei dimostrato una persone molto dolce, tenera e anche molto spontanea, sono rare le persone che mettono a nudo i loro sentimenti e le loro emozioni per una persona o anche per una circostanza emotiva forte, sembrerà assurdo ma c'è gente che non piange ai funerali o non si diverte alle feste, quindi da questo lato sei da ammirare notevolmente come persona e come scrittore. Quello che ti posso dire è che l'amore alla fine che cos'è? E' dirsi ti amo e andare a mangiare fuori e al cinema insieme? Anche ma non è solo questo, penso che l'amore sia un pò una sorta di ancora di salvezza che dobbiamo tenere sempre vicino a noi, a volte le cose non vanno come vorremmo noi come in ogni circostanza della vita, a volte l'altra persona non ricambia ed è una menata capire il motivo di tale cosa. Sei da ammirare, io non sono così romantico come te anche perchè sono un più "unno" ovvero preferisco basarmi su fatti reali e concreti che su frasi fatte, citazioni o bigliettini trovati nei cioccolatini. L'amore non dovrebbe essere una cosa solo per dedicarsi frasi o pensieri dolci ma anche sapere che tu puoi contare sempre sulla persona amata nella buona e nella cattiva sorte. E' una recensione diversa dalle altre e penso che non ci sia nient'altro da dire. Sei una grande persona e se fossero tutti come te forse nessuno soffrirebbe per gli amori non corrisposti.
Fede883.

11/04/18, ore 16:39

Che dolce <3 questa ragazza sarà sicuramente fortunata a trovare un uomo come te! Vedo che ti piace parecchio il genere romantico, notando i tuoi racconti, e che te ne intendi di questo genere (al contrario mio). Chissà se avrai vinto quel concorso! Ora vado, a presto!