Tutte le donne del comandante
di Marauder Juggernaut

07/09/19, ore 23:34

La storia è molto molto bella, bella l’idea è bella come la hai scritta, sono curioso del proseguimento, è molto interessante sono ansioso si scoprire come andrà avanti la vicenda

09/07/19, ore 10:49

Mi piace.
Mi piace davvero tanto!
Non so neanche come esprimermi! Non so da dove cominciare.
Potrei iniziare dicendo che hai reso benissimo TUTTO. Pure Yuma non stona minimamente con il racconto, ma si presenta assai credibile (passami il termine, non saprei come altro definirla) e si accosta magnificamente alla figura di un giovane Katakuri.
L’unica cosa che mi lascia con l’amaro in bocca è il fatto che non hai continuato la storia (ed anche che sono stata inattiva così tanto tempo da trovarla solo adesso). Mi sarebbe davvero piaciuto continuare a leggerla, sapere come avresti sviluppato questo rapporto e quelli successivi.
Immagino di non poter far altro che sperare che, un giorno, tu continui. Intanto la metto tra le preferite :)

Davvero complimenti, sei stata bravissima!

Kiki~

12/04/18, ore 07:59

Mmh...tutte le donne del comandante? E' per caso un riferimento al film "Tutti gli uomini del presidente"?

Condivido in pieno il tuo pensiero sugli OC, e di solito, a parte qualche rara eccezione (tipo la tua bellissima Open Window), evito le storie in cui compaiono. In ogni caso, l'inizio di questa storia è molto interessante. Effettivamente è strano che Katakuri non sia sposato. Se perfino quel cesso di Chiffon ha trovato un marito, lui, che in un certo senso è il pezzo forte della famiglia Charlotte, dovrebbe avere come minimo una fila di pretendenti (probabilmente però queste sarebbero scappate una volta scoperto il vero volto di Katakuri). E invece, ha scelto di dedicarsi completamente alla famiglia. Questo però non vuol dire che non abbia avuto delle storie qua e là. Magari serie o magari no, magari anche qualche amore non corrisposto, ma di sicuro ne ha avute.

In quanto all'OC presente in questo capitolo, Yuma, mi sembra molto interessante. Ho l'impressione che come minimo darà del filo da torcere a Katakuri. Soprattutto, mi incuriosisce il modo in cui si lasceranno. Perchè succederà, e data la legge di Murphy, si può star sicuri che non sarà bello per niente.

Al prossimo capitolo!