L'amore sopravvive anche se non vogliamo
di Febbre

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/02/23, ore 18:31

perfetta

02/02/20, ore 11:41

ottima narrazione, travolgente appassionato ed equilibrato!! vote!

23/03/19, ore 14:55

Che storia meravigliosa 😍😍😍 ti dirò che quasi mi ero affezionata alla coppia Bardak- Chichi 😁, però alla fine l'amore vero ha trionfato su tutti, che dire.. mi hai regalato mille emozioni, mi sono divertita, arrabbiata, intristita e alla fine ho esultato! Perfetta in tutto, davvero brava e complimenti, non solo per l'originalità, ma per la passione che traspare da questa storia e sinceramente spero che farai il seguito, perché Bardak si ricorda... chissà! Baci 😘

15/03/19, ore 14:59

Wow che storia favolosa! però dalla fine dell'ultimo capitolo sembra esserci dell'altro... sbaglio? Ancora complimenti!

07/03/19, ore 09:34

Sto leggendo anche questa tua storia😱😱😱 sei pazza??? Goku .... devo leggere i prossimi capitoli, ma già mi piace....

02/12/18, ore 09:28

Ho letto questa storia dopo e devo dire che l'ho trovata fantastica😍😍😍 sei molto brava, ma i complimenti te li ho fatti anche per l 'altra storia che stai scrivendo, una domanda...farai il seguito???

23/11/18, ore 04:05

Mi piace molto come scrivi e anche se è lontano dall'universo canonico è in qualche modo "credibile"... non posso fare a meno di arrovellarmi su una questione...eventuali figli di chichi e bardak sarebbero gli zii di gohan o i fratelli? Ed è subito beautiful! XD

02/10/18, ore 11:47

Adoro questa storia lìho letta tutta dìun fiato e spero farai il seguito perchè mi piacerebbe vedere come potrebbe reagire Chichi al ritorno di Bardak.
bravissima!!!!!!!!

23/08/18, ore 21:28

Bellissima storiaaaa
Di dragon ball la mia coppia preferita è sempre stata questaaa.
Spero davvero farai il sequel perché non mi immaginavo che la storia finisse con Bardack che si ricorda di Chichi.
Sei troppo bravaaaa

23/08/18, ore 19:05

Strepitoso!!!! non so quale altro aggettivo poter usare.
Dopo aver sovvertito atmosfere universi e personaggi, dopo che Chichi ha avuto non solo un ruolo da protagonista ma la facoltà con le proprie azioni di cambiare il destino, Goku quasi romantico, un finale della serie "e tutti vissero felici e contenti!" con un ma però… l'imprevisto e la fantasia che hanno sempre contraddistinto la storia: geniale il finale con Bardak… Mi unisco ai complimenti e alla speranza di poter leggere il frutto della tua vena creativa...

23/08/18, ore 18:19

Io fan sfegatata di questa storia come potevo non recensire l'ultimo capitolo???...Davvero tutto fantastico è dir poco!!!!il riavvicinamento di Goku e Chichi beh...diciamo che hanno recuperato alla grande il tempo perso eheheh...troppo dolci!
Però però però...noto (posso anche sbagliarmi) che il finale in cui Bardack si ricorda di Chichi fa capire,almeno per me,Che ci sia un seguito...
Lo vedrei un ritorno di Barack,il matrimonio di Goku e Chichi...magari un altro bimbo??????bha'ti ho dato spunto spero ci faccia un pensierino perché sei davvero molto brava e questa storia è la preferita tra le preferite...!!!Ti abbraccio 😊

23/08/18, ore 12:15

Ho seguito questa storia dall'inizio, l'ho dorata. Sei stata davvero brava mi hai dato mille emozioni, mi hai sempre lasciata con la curiosità di sapere cosa sarebbe successo dopo. Le parti che preferisci sono gli stecchetti comico tra Goku e Vegeta. Ho adorato la parte erotica che non risulta volgare. Davvero brava, però ci abbandoni con un finale così 😂😂😂

23/08/18, ore 12:02

😭😭😭È già finita!!! Che belli Goku e Chichi, iper sexy e passionali. La parte in cui Goku è costretto a vestirsi è geniale perché riporti i personaggi un po' alle origini ma mantenendo la loro evoluzione E lui che chiede a Chichi di sposarlo??? Lo adoro, quando la chiama " mia crudele oadrona" 🤣🤣🤣 E il finale??? Da urloooo 😱😱😱 Bravissima

22/08/18, ore 21:34

Noooooooooooooooooooooo! Non mi puoi finire la storia con Bardak che si ricorda, posso solo immaginare cosa potrebbe succedere.
Questa storia mi è piaciuta dal primo capitolo sino all’ultimo, l’ho trovate ironica, divertente, passionale e le tragedie le hai risolte lasciandomi un sorriso.
Adoro Goku, l’hai fatto diventare un figo tremendo, uno stallone da monta e Chichi non è da meno, zitta zitta le piaceva il super saiyan.
Vegeto me lo hai fatto adorare e ora che è diventato ancora più romantico, ancora di più.
Bravissima e complimenti, spero tu scriva altro perché adoro come racconti le storie.

22/08/18, ore 21:26

Bello davvero! È il capitolo che forse ho preferito tra tutti, c’è ironia, passione, amore e anche un po' di malinconia.
Hai fatto crescere tutti i personaggi, Vegeta è diventato più dolce, Chichi meno isterica e Goku…beh, lui è quello che ha fatto il cambiamento maggiore, lo adoro!
Mi è dispiaciuto per Bardak, ma adoro la coppia Goku-Chichi quindi non posso essere che felice del finale, che tra parentesi lasci aperto.
Hai raccontato tutto con molta eleganza senza scadere nella volgarità, anche le scene piccanti sono cariche di sentimento.
Adoro come riesci a far diventare comici i duetti tra Vegeta e Goku, insomma che dire mi dispiace che sia finita, ti devo fare i miei complimenti!!!
Eccellente.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]