Seves As The Rainbow
di RMSG

18/06/12, ore 15:36

LOL

Avevo un po' paura, dopo aver letto la prima OS, ma devo ammettere che mi hai stupito di nuovo...quant'è dolce questa scena!?
Oh sì *-* quei due che bisticciano per una maglietta (tra l'altro, Ed ha ragione, l'arancio è un colore orrendo!)
sono così intimi e carini...Roy che veste (e poi sveste xD) Edward, il biondo che si lamenta e fa i capricci come un bimbo cocciuto *-*
Però poi fanno la pace e sono ancora più carini *-*

Ciao,
Bellatrix

04/07/09, ore 18:25

Ora TU mi spieghi cos'hai contro il mio adorato arancione! *guarda Edward in cagnesco* Stupido fratellone, tsk. ù_ù** La fic è davvero carina (tranne per il fatto che insulti l'Arancione). Roy è un pervertito come al solito (e gli piace l'Arancione! Questo gli da qualche punto in più ai miei occhi ^^) perciò mi piace da morire! Bravissima! Bacioni.

02/07/09, ore 18:13

Muwhahahahahah! XD
Poveracci sti due, non so perchè ho quest'impressione di loro qui! XD
Via con il prossimo dai, che voglio vedere cche ti inventi! XD

02/07/09, ore 17:20

Concordo l'arancioen è brutto v.v vabbè dai ed almeno non è rosa... *prende a vomitare* Ti saresti rovinato anche la vista!! XDDD Comunque carino questo cappy XDDDD!!

02/07/09, ore 17:14

Ciao cara, ultimamente come saprai passo poco di qui, per questo non avevo ancora letto questo lavoro. Cosa dire? Tralasciando la novità un pò 'angst' del primo capitolo, cosa che non avevo mai letto nei tuoi lavori, ho notato un notevole miglioramento! Davvero lo stile mi sembra molto più fluido ed evocativo, senza contare l'originalità delle scene raccontate e l'assoluto IC dei persnaggi. credo davvero che sia uno dei tuoi migliori lavori per il momento, ma hai una lunga strada davanti a te, sicuramente farai sempre di meglio! Un bacione neko