Tutta una vita
di Caramell_

29/03/19, ore 17:21

Bellissimo quando Dean chiede a Cas di baciarlo!
Mi da l'impressione di averlo desiderato tanto! E anche per Cas è lo stesso 💜💙💜
Dean finalmente ha scoperto che è stato Cas a salvare Dean e Sam quand'erano bambini! Ha chiamato John che si è svegliato e ha potuto portarli in salvo!
(Recensione modificata il 20/05/2019 - 01:26 pm)

15/04/18, ore 09:05

Ciao, che meraviglia, ogni capitolo è sempre più bello del precedente, non pensavo fosse possibile, credevo prima o poi farà un capitolo deludente perché quello precedente è uno spettacolo e invece no, sono uno più bello dell'altro.
Ho adorato l'incontro con Bobby, il dolore di Dean colto da lui che lo vede per quello che è, un bambino smarrito, dietro quel corpo adulto c'è un ragazzo bisognoso e Cas approva perché vede la bontà nel suo cuore. Bellissimo questo concetto, mi viene da piangere, dopo tutto il dolore finalmente un po' di pace.
Temevo che Dean si sarebbe arrabbiato quando avrebbe scoperto che Cas era lì la notte dell'incendio e invece ha capito ed ha ringraziato. Chissà Sam cosa sta facendo ora che Dean è fuori di casa.

15/04/18, ore 00:55

Vorrei poter scrivere qualcosa di sensato, ma sto troppo male e non ce la posso fare, questa fic è bellissima, è la cosa più bella che abbia mai letto quindi muoviti ad aggiornare grazie <333

In realtà ho letto tutte le tue storie e /adoro/ il tuo stile, sei davvero bravissima, shame on me per non aver visto prima questa storia. Amo questo genere di au con human!Dean e guardian Angel!Cas e lo amo ancora di più se sei tu a scriverci perché, come avrai dedotto, amo il modo in cui scrivi. E niente, prometto che le prossime recensioni saranno più sensate <3

14/04/18, ore 19:27

Salve salvino cara e ben tornata!! 😁 Niente male, davvero niente male sto capitolo, sai!? 😉 Per me è stato piuttosto, diciamo intenso (anche perché non saprei quali altre parole usare al momento, quindi..). Fluffoso quanto basta. A tratti un pochino mi rendeva triste, quando Dean doveva pensare a suo padre e tutto quello che ha dovuto passare. Con Bobby. Ma mi ritornava sempre il sorriso. Cas anche lui mi rendeva un po'malinconica a tratti, ma è riuscito a farmela passare. Oenso che sia normale che le domande arrivino prima o poi, special modo per quanto riguarda Sam. Ma ha la fortuna di avere Dean come fratello maggiore. Quando il biondo ha ricordato quella notte in cui sua madre morì, ricordando di aver visto l'angelo, credevo che scoppiasse una lite (visto anche la preoccupazione di quest'ultimo). Invece mi hai fregato, mi è piaciuto la piega che ha avuto il finale di questo capitolo.
Ciao e un abbraccio forte forte! 🤗😘😊