Baekhyun's Love Philter
di mido_ri

19/07/18, ore 20:44

Oh oh! La storia comincia a farsi interessante, ti prego aggiorna presto.

28/06/18, ore 19:22

Appena ho visto l'aggiornamento ho divorato il capitolo in tipo cinque minuti, aiuto ahahah.
Comunque devo dire che mi stai mettendo in serie difficoltà, mi fai dubitare della mia ship della vita (la baekyeol ovviamente) per shippare i sebaek, non sono pronta a tutto questo, sto fangirlando come se non ci fosse un domani! 🤩
A parte le cavolate, volevo davvero farti i complimenti, ho scoperto la tua storia da poco e mi ha rapita fin da subito, oltre alla trama stupenda hai un modo di scrivere che mi tiene incollata al telefono. Spero che aggiornerai ancora molto presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

04/06/18, ore 08:28

MA CHE IDIOTA MEGLIO PER LUI CHE ACCETTI LE SUE SPIEGAZIONI

12/05/18, ore 21:14

Giusto ieri Insta mi mandava una foto dei muscoli di Chanyeol una dietro l'altra. Non che mi lamenti, sia chiaro! Ahahah!
Sono veramente contenta del grandissimo progresso che hai fatto dal primo capitolo a questo, che è già il nono! Un capitolo bello lungo e corposo, super approvato!
Chanyeol sembra così innocente, ma in realtà, dietro alla copertina... alla fine Baekhyun non lo conosce davvero (ancora), chissà, magari oltre l'immagine da bravo ragazzo, ha un daddy kink segreto ahah (e una mia debolezza in questo periodo)
Baekhyun è davvero imbranato, per fortuna che c'è il suo principe azzurro a soccorrerlo, con un bel libro di matematica in mano e un foglio con le formule (da copiare al compito... tra l'altro ottima scusa perché si rivedano).
Ahhh, anche questo capitolo mi rende sempre più curiosa di sapere come evolverà la situazione, perciò, alla prossima!

05/05/18, ore 20:41

Chanyeol è sempre più da svenimento, davvero! Posso capire Baekhyun... anche per la questione delle merendine... Chanyeol ha ragione!
Il padre di Baek è stato stranamente carino, sono sicura che Baekhyun ce la farà, dovrà solo rimboccarsi le mani e aprire la mente. Quel suo (unico) amico che è così carino con lui potrebbe aiutarlo a studiare, no? E poi dai, nessuno vuole che si sposi con Taeyeon, specialmente lui stesso, quindi è meglio se fa il possibile per diventare il più bravo della classe, altrimenti...

02/05/18, ore 22:35

A parte la foto da heart attack piazzata in alto, mossa non molto saggia perché ci si potrebbe anche fermare lì e non andare più avanti ahah... dicevo, a parte la foto, il nostro povero Baek si ritrova ad essere trattato con estrema gentilezza da Chanyeol. Mi chiedo solo perché non lo stia ancora chiamando per nome quando Chanyeol ha già iniziato a trattarlo da amico... gli ci vuole un chiaro invito?
Gli amici di Chanyeol non è che mi garbino particolarmente e ti giuro che quello che stava fumando per me era Sehun, quindi ci sono rimasta di sasso quando ho scoperto che era Joon, mentre Hun è l'amico (o qualcosa di più, stando a Yeol) di Luhan.
Sono sempre più curiosa di come si svilupperà il rapporto tra Chanyeol e Baekhyun... perché questo filtro non ha avuto questo grande effetto al momento ahah

02/05/18, ore 22:29

Con questo capitolo credo tu abbia fatto proprio un salto di qualità, molto bene!
Mi piace come si sta evolvendo la storia, mi piace come stai dipingendo il personaggio di Baekhyun.
Il nostro povero protagonista vaga a zonzo per la città e alla fine scopre che tutti gli altri ragazzi della sua età che vivono nella sua stessa condizione hanno i suoi stessi problemi e desideri... mi sembra davvero così strano che nessuno lo abbia mai voluto come amico...
Chissà, magari con Chanyeol le cose cambieranno?

25/04/18, ore 20:48

Con questo capitolo hai fatto proprio un salto di qualità: c'è la lunghezza, c'è la corposità, c'è tutto quello che serve. Decisamente molto bene!

Mi dispiace un sacco che Baekhyun sia stato ingannato così dai genitori, mi dispiace soprattutto perché i suoi genitori sanno che a lui le ragazze non interessano. Da una parte è chiaramente colpa sua: se si fosse impegnato fin dall'inizio nei suoi studi, avrebbe potuto arrivare ad avere un buon lavoro senza aiuti da parte della sua famiglia e quindi senza dover sposare una donna che non conosce e per cui non prova il minimo interesse.
Ora la questione è: come farà con Chanyeol?
A parte che mi sembra un po' giovane per sposarsi di già... dopotutto, sta ancora andando a scuola...

Continua così, buon lavoro per il prossimo capitolo e ci vediamo alla prossima recensione!

24/04/18, ore 19:55

Avrei detto che si trattava di Kris, e invece è Luhan... l'ultima parte mi ha lasciata un po' dubbiosa... chi è la persona a cui Luhan manda cenni? Suo cugino non credo...

Ho notato lo sforzo che hai fatto per allungare e descrivere di più in questo capitolo. Sei sulla buona strada, ma puoi fare ancora di meglio, ne sono sicura! Non so se ti piace anche leggere, ma quando leggi, prendi spunto, vedi come vengono narrati i fatti e come viene tratteggiata la descrizione. Al prossimo capitolo!

20/04/18, ore 20:07

E se il filtro fosse una bufala? Ok, mi è nato questo sospetto. Tipo che Baekhyun magari adesso pensa che Chanyeol si innamorerà di lui grazie al filtro, ma in realtà sarà Baekhyun stesso a farlo innamorare di sé. Chissà se la mia previsione si avvererà.
Mi piace questo Chanyeol che, per puro spirito cavalleresco (ossia, solo per la sua buona educazione), va da Baekhyun a chiedere scusa per una cosa che forse, in fondo, in parte condivide anche se non lo esprime apertamente.
Baekhyun si sta dimostrando sempre più eccentrico, è vero, ma alla fine è molto cute, non si può odiarlo o disprezzarlo.

Devo farti una piccola considerazione, spero non te la prenderai. Non so come spiegartelo bene, ma secondo me potresti arricchire i tuoi capitoli con una maggiore narrazione/descrizione, in modo da rendere più lenti gli avvenimenti perché questo capitolo accade tutto veramente molto in fretta. Parti già da una buona base perché non ho trovato errori di grammatica o sintassi e l'idea per lo sviluppo va bene, però se ampliassi di più andrebbe ancora meglio. Non scoraggiarti, con un po' di impegno puoi solo migliorare!

P.S. bellissima la foto!

18/04/18, ore 20:43

Oh ooohh! Perché ho la stranissima sensazione che le cose non andranno per il verso giusto? In primis, Baekhyun si è dimenticato la dose e secondo... come fa Chanyeol ad innamorarsi proprio di lui se non è la prima persona che vede dopo aver bevuto il filtro o cose simili? Sarebbe proprio il colmo se, dopo tutte le fatiche che ha fatto, il filtro facesse innamorare Chanyeol di qualcun altro...
Perciò sono veramente molto curiosa di leggere come pensi di continuare questa storia.
Sono anche felice che hai aggiornato in fretta e con un capitolo più lungo! Vai così!!

16/04/18, ore 17:26

Come inizio è molto promettente, mi piace lo stile che hai usato finora, con una narrazione divertente e intrigante. Ora non ti resta che dare un buon proseguimento!

Un piccolo dettaglio: non so se hai visto, ma c'è un paragrafo che credo sia inavvertitamente di un carattere più grande del resto (e credo che altri invece siano leggermente più piccoli). Se la cosa non è voluta, ti consiglio di sistemare.