A shock underneath my skin
di AwkwardArtist

26/09/18, ore 12:29

Mi è piaciuto un sacco come hai usato il prompt :D la storia è spassosa, Kara (come al solito, solo lei poteva cacciarsi in un salvataggio assolutamente non necessario) fa morire. Sei stata veramente brava, la storia è scorrevole, entusiasma ed è leggera. Un ottimo lavoro. E chissà dove saranno scappate Kara e Lena, libere da sguardi indiscreti e madri furiose. Meno male che esiste il chip, no?
Ottimo lavoro, specialmente su Lex, questo figlio di papà borioso e insopportabile che è pure cocco di mamma non lo posso soffrire.

22/04/18, ore 11:52

Ciao! Partecipando anche io all'iniziativa e amando le SuperCorp mi è sembrato giusto leggere questa tua one shot.
Sono curiosa di sapere che prompt avevi, anzi, se posso permettermi, ti consiglierei di svelarlo alla fine della storia, così si può apprezzare il lavoro che hai fatto per integrarlo nella tua storia o capire da quale spunto sei partita per creare.
Ma parliamo della storia: Kara che si lancia in un salvataggio non necessario è stato uno spasso da leggere, per fortuna Lena ha un ottimo senso dell'umorismo, altrimenti la storia d'amore incominciava male, altro che anime gemelle! XD
Grazie per questa storia, spero di ritrovarti ancora tra i partecipanti alle iniziative del gruppo, magari di nuovo con le SuperCorp? ;-)
Ciao ciao