How to not get a Promotion
di AlfiaH

28/09/20, ore 15:52

erano SECOLI che non trovavo delle slash di Jensen e Misha o Destiel in grado DAVVERO di essere lette e apprezzate! Ma alla fine le ho lette tutte quelle fino a 10 anni fa :P
Bravissima. Mi piace questa storia, la leggerò tutta d'un fiato!

07/08/19, ore 15:48

“Sono cresciuto in Texas, ci vuole ben altro per spaventarmi”.
ahhahh

Jim Beaver e Jeffrey Morgan a lavorare insieme! Wowww

è una gigata comunque che l'impala è un albergo!!
Un albergo che Dean deve contribuire a demolire! ahhah! Che ironia!!

Questa storia è GENIALE, dico sul serio!!!
Non so perchè tu non l'abbia continuata ma io spero che tu lo faccia. 😍😍😍
(Recensione modificata il 07/08/2019 - 03:49 pm)

22/04/18, ore 14:59

Buonsalve cara e buona domenica!! E' davvero tanto tempo che non venivo a dare un'occhio alla sezione Cast. Oggi però mi sono detta, perchè non farci una visita veloce veloce!?!? Mi sa che ho fatto bene, perchè ho scoperto questo primo capitolo di questa tua storia targata COCKLES niente male. Qua, in questo primo capitolo ha fatto la sua prima comparsa Jensen (il quale non mi dispiace vederlo in queste vesti), Morgan, etc. non vedo l'ora di incontrare anche Misha (di scoprire che cos'è, il lavoro, etc..) e di leggere...praticamente TUTTO!!
Ciauzzz e alla prossima!!
Un bacione grande,
Ali <3

18/04/18, ore 21:23

Cioè, io non lo so.
È S T U PE N D A !!!
Hai iniziato troppo bene ma troppo. Non che avessi dubbi visto che una storia con gli Jensha ispirata ad HIMYM non può essere che bellissima.
Adoro che hai messo Jim e Jeffrey nella compagnia😍😍
Il palazzo che si chiama "Impala" che amore.
Parliamo anche di Jens che dà il numero al primo sconosciuto bonazzo a piedi scalzi che incontra probabilmente drogato?!
Ora effettivamente non lo posso neanche condannare. Chi è che non darebbe il numero a occhi blu?
Questa storia sarà MAGNIFICA!! Già inserita tra le "seguite".
Alla prossima!!

18/04/18, ore 12:14

Questa storia trasuda già tanto di quello schifo (ma schifo bello) che non ho potuto aspettare e devo già dirti quanto io mi stia sciogliendo.
Cioè partiamo dal presupposto che Jensen è così imbarazzante e me lo aspettavo, ma non me lo aspettavo così tanto  e siamo solo all'inizio. Mi chiedo perché tu abbia messo OOC tra gli avvertimenti quando sappiamo che reagisce esattamente così davanti a Jeffrey Dean Morgan (Ha analizzato il movimento delle sue narici io non-) e ancora più pezzentemente davanti a Misha e cioè lui è una signorina in una grande città e già smolla il suo numero di telefono al primo tizio scalzo che incontra?
Ti prego, dimmi che ci sarà il denial imbarazzante sulla questione "Misha è masculo" perché sento che ne avrò bisogno e inizierò a romperti le palle già da oggi perché aggiornerai tra quattrome (mila) anni e questa cosa non andrà per niente bene.
Aspetta devo dire qualcosa sulla trama sebbene sia introduttiva e quindi mi sia soffermata più sui personaggi che sembrano tanti alpha con un omega al centro (praticamente party hard) e fahfahmcohacalk-- hai messo Rob, sei così pucciosa non ce la faccio lo sai che è il mio punto debole
Quello che posso dire è che secondo me, il fatto che Jensen abbia firmato la petizione avrà delle conseguenze, non so ma ho questo sentore specie dal fatto che non sei una persona che lascia niente al caso.
Ora come minimo lo hai fatto a caso.
Tra l'altro nelle vesti dell'architetto ansiogeno che come minimo farà cadere tutti i fogli dalla cartellina e che verserà il caffé addosso un po' a tutti, Jensen è troppo bellissimo.
Misha ho ancora poco materiale per giudicarlo ma OVVIAMENTE E' UN SI A PRIORI MA LO HAI VISTO.
Quindi questo, sono contenta che tu abbia fatto questo passo che è una cosa che volevi fare da molto (ovvero scrivere una cockles) e aim so praud ov iu cwc la mia bambina sta crescendo cwc
Sicuramente dopo mi verranno da dire altre 49209420 cose ma sarà troppo tardi, quindi per ora ti lascio ma sappi che per me è un grande YEP.

Go on, my Girl