Why does he call him like that?
di Hiddlesthug

19/04/18, ore 03:42

Hello!^-^ Perdona l'orario, ma non potevo non commentare, per una serie di motivi.
1) FINALMENTE qualcuno, oltre a me, si è reso conto del nomignolo di Deku e della non-reazione di Kacchan. E ha deciso di scriverti una storia. Grazie, grazie per aver espresso anche i miei dubbi, e grazie per averlo fatto in un modo così adorabile. (SPOILER ) Ashido che sfacciata chiede a Kacchan se può chiamarlo anche lei così, è bellissima, mi ha fatto morire dalle risate.
2) Grazie per aver scritto una storia così carina e scorrevole, è davvero ben fatta, e i personaggi sono tutti IC (Kacchan che esplode è sempre carino, quasi quanto Deku che arrossisce come niente), dal disgraziato Mineta ai nostri due ragazzacci tanto coccolosi (ma Kacchan che arrossisce e non risponde?illegale in almeno 394 galassie).
Quiiiindi niente, volevo dirti che sei stata bravissima e che ho letto la storia tutta d'un fiato, alternando risate convulse a "oooooow" quando i due campioni di intelligenza si arrampicavano sugli specchi. Grazie mille per il duro lavoro, a prestissimo (perché di katsudeku belle bisogna riempire il mondo)*^*
Un abbraccio e un bacio,
Karou