See You Again
di Aliaaara

21/04/18, ore 14:52

Ciao,
complimenti per questa storia, mi è piaciuta molto. ^^
Mi è piaciuto come hai scritto il loro incontro, anche se non si sono rivolti la parola.
Ancora complimenti. =)
A presto,
CIAO ^-^

21/04/18, ore 12:55

Che dire? Smaniavo dalla voglia di vederli parlare ma la tua idea di come Ace si accontenti di vederlo sano e salvo mi è piaciuta da morire, anche se quel: "Non posso dargli torto se ha deciso di passare oltre." mi ha un po' fatto male al cuore, povero cucciolo T_T e Sabo che non riesce a ricordare?
Ammetto che mi hai fatta emozionare pur utilizzando un tema che ho visto raccontare molte volte, soprattutto nel fandom inglese, e questa cosa mi ha fatto davvero piacere, hai un buon lessico e la lettura è stata scorrevole.
Ti faccio davvero i miei complimenti... Anche se la scena finale, con Sabo che "incontra" Ace alla sua tomba mi ha straziata... Accidenti a te T0T

21/04/18, ore 12:44

Ciao! La tua storia è davvero carina e credo che hai scelto uno dei temi che fa ribollire il sangue a molti, me compreso. Complimenti e grazie mille per aver partecipato al nostro contest ;)

21/04/18, ore 11:19

Ciao grazie mille per aver partecipato al nostro contest e complimenti per la oneshot lineare e scorrevole che ahime ha toccato un tasto dolentissimo. Sono d'accordo sul fatto che sia una forzatura che Ace non abbia mai saputo di Sabo, considerando che il biondo non è solo un membro dell'armata rivoluzionaria, bensì il secondo in comando. Possibile che mai sia saltato all'occhio del pirata in un articolo di giornale?
Quindi si al diavolo Oda che ha fatto morire Ace senza sapere la verità, e grazie a te per aver "cambiato la scena"
Un abbraccio enorme :)