Brevi storie tristi
di darkrin

18/02/19, ore 15:43

Come avrai capito, ho deciso i farmi un bel giretto fra le tue storie, perché sì, sono una stalker.
La storia - come hai detto tu nell'introduzione - è un po' sconclusionata e senza un'effettiva trama, ma questo non la rende meno bella.
Caroline non riesce ad essere indifferente nei confronti di Hope, perché è la figlia di Klaus e Klaus è "il mostro che le ha trasformato il sangue e che ancora le vive nelle ossa". Klaus non mai stato solo quello-psicopatico-che-vuole-dissanguare-Elena. È stato qualcosa di più. Quello che l'ha considerata, prima che lo facessero gli altri. Che l'ha fatta sentire importante, mentre Tyler era a cazzeggiare in giro. E dopo anni si ritrova con una bambina che le ricorda troppo lui, e non sa neanche lei come comportarsi.
La loro reunion nell'ultima stagione non mi ha reso troppo contenta. Avrei voluto più scene, più dialoghi, più sentimenti di Klaus esposti. Ma vabbè.
Spero che continuerai anche quest'altra raccolta!
Alla prossima
little_psycho❤️

06/05/18, ore 00:28

Speravo davvero che dopo la 5x01 tu ritornassi a scrivere su Caroline e Klaus *-* e sono state felice di poter leggere questo capitolo.
Continuo a ripeterti che per me le tue introspezioni su Caroline sono le migliori di cui abbia mai letto e non scherzo, perché riesci a renderla sempre vera e spontanea e drammatica e comica allo stesso tempo, e niente... mi è piaciuto come hai reso questo legame "speciale" che la lega a Hope, Hope che è una Mikaelson con gli occhi Klaus e l'emblema vivente di una famiglia spezzata e Caroline semplicemente non può non volerle bene in modo particolare.
Spero che presto ci regalerai altri capitoli, io li attenderò con trepidazione ;)
Alla prossima,
BellaLuna :)

22/04/18, ore 15:10

guarda cosa mi fai fare: mi fai rifare il login a efp dopo mesi e mesi e mi fai pure leggere una cosa di cui conosco giusto i personaggi e le prime stagioni (di tvd tra l'altro, perché con the originals proprio non ce l'ho fatta).
mettendo tutto ciò in un angolo: ajsadeahrsydyffstsd. no seriamente, leggere questa storia mi ha dato un sacco di feels (perché: caroline e caroline che fa cose) e mi ha anche fatto venire voglia di scrivere, così, a caso.
non ho la più pallida idea di come sia proseguito the originals, ma questo non impedisce la lettura della storia, né di apprezzarla. e se caroline veramente ha aperto una scuola, beh, un po' di voglia di vedere il telefilm mi è venuta. non era un'evoluzione a cui avevo mai pensato ma mi piace un sacco e ci sta bene, benissimo, così tanto che vorrei leggerle di caroline e la sua scuola per sempre.
insomma, bravissima come sempre. riesci a descrivere caroline e l'intera situazione perfettamente <3