Red Butler
di Marauder Juggernaut

25/04/18, ore 15:43

Questo è davvero troppo! Ultimamente mi imbatto spesso in tue fanfiction su questi due e boh, dovevo proprio farti sapere che sono fantastiche!. (Anzi, prima o poi passerò a recensire anche tutto il resto)
Che dire? Quel malandrino di Cracker che porta Katakuri con l'inganno al Maid Café sa proprio il fatto suo! Anche se probabilmente non dispiaceva neanche a lui essere servito e coccolato, diciamocelo (e sì, anche io ho bisogno di una fanart su Cracker con quella camicia. Sai disegnare e la farai subito, vero?)
Povero Kata-kun, la sua reputazione ormai è andata allegramente a farsi benedire, ma chi vuole una reputazione quando può avere un Ichiji a propria disposizione? "Tu...hai bisogno di me"  "No, sparisci!"
Magari Ichiji non ha neanche perso apposta, è che Katakuri è semplicemente bravo in tutto, a lui tutte le fortune! O magari la memoria di fronte a soggetti del genere perde qualche colpo. Poi Katakuri nelle vesti del "giovane imprenditore" non deve essere affatto male...ok devo saperlo: dove bisogna firmare per lavorare in quel Maid Café?
A parte gli scherzi, ho adorato questa one-shot e questa coppia e quindi brava brava brava *-*
Complimenti e alla prossima!
Jayden

P.S. dietro il collo di Ichiji cosa c'è scritto? Se l'ha scritto Katakuri, che è ancora troppo imbarazzato, la scritta dice solo "Sono più buono dei donuts" così solo pochi eletti la capiranno. Se ha scritto Cracker...sarà qualcosa tipo "la mia parte migliore è più in basso" con una freccia

23/04/18, ore 22:35

"Proprietà di C.K."
Anzi no.
"C.K. è stato qui" con una freccia rivolta più giù.
Meglio ancora!
"Quando penso a te sfioro l'indecente", o anche "Baciare QUI quando si raggiunge l'orgasm..." coff coff!
Queste e altre, troppe altre frasi potrebbe aver scritto Katakuri sulla bella nuca di Ichigo (e non escluderei l'aiuto e la fantasia di Creker nella compilazione della frase~la nostra bitch!)
Oh mamma!
Oh mammina bella!
Quanto ho adoratoH questa storia!
Tra gli imprenditori (noi sapiamo chi) che vanno e vengono tra le maid, e quel gioco così ben riuscito -sia del fratello Cracker che di Ichiji-
Oh... oh... oh!
Love love love!
No ti prego fermami che sto impazziendo, ho i feels che ballano e urlano e gettano carte memory in giro: ragazzi conte... ma vai con il mambo e addio contegno!
Bellissima, bellissima, bellissima!
Grazie, è un gioiello!

Zomi -che vuole andare again al maid e giocare e dare punzioni (riceverle solo da Stark)-
(Recensione modificata il 23/04/2018 - 10:38 pm)