Musa, suona una seconda volta
di Hypnotic Poison

09/07/19, ore 00:58

Credi davvero che ti abbia perdonato per le innumerevoli volte in cui mi hai fatto soffrire per la Ryochigo? Ahahahaha no.

Mi hai fatto soffrire troppp e dopo avermi fatto soffrire vai di fluff e io li adoro tantissimo questi due sono cosė triste... la Ryochigo si merita molto pių amore 😭💕

25/04/18, ore 10:39

Come amo riuscire a strapparti queste cose xD ♥! Ma come sono patatelliiiiii *rotola* perché me li fai soffrire sempre, eh, perché?! Quando sono la perfezione imperitura ♥?!
Se non sapessi cos'altro può scatenare Ed, e parlo negativamente xD, rincarerei le dosi perché le scotognate di dolcezza che spari ogni tanto sono da killer di diabetici xD
Il giorno che ti salterà in mente qcsa con le mie altre due OTP + Sheeran coccoloso da schiaffare nella raccolta (sappiamo che Kishinto e Ryochigo non sn mai abbastanza, ma anche che tu sei schifosamente di parte ^-^ ♥ ) io mi dovrò suicidare ♥ fallo donami gioia di prego sai che soffro tantissimo
Ora recupererò anche dolori & sofferenze con la serie, promesso ♥ ti devo più recensioni che Paperino ai creditori ^^""
Besossini
(Recensione modificata il 25/04/2018 - 10:42 am)