Everything all at once
di trinity_

26/05/18, ore 00:25

Un capitolo molto interessante, in cui le protagoniste si ritrovano ad affrontare da sole e in modo diverso le sensazioni che quell'incontro e quel momento preciso, avevano lasciato dentro di loro. Ho la sensazione che la mamma di Jessica sarà di grande aiuto per lei, non solo per capirsi ma per capire anche quale sia la cosa piu giusta da fare. Sara, invece, sembra essere decisa a parlare con Ryan, anche se non sarà semplice. Come sempre bravissima, il tuo modo di scrivere mi catapulta nella storia al punto che mi sembra sempre di viverla davanti agli occhi. Grazie per regalarci il tuo talento. :* Al prossimo capitolo 🙂

17/05/18, ore 11:59

Argh questi telefoni inopportuni! Ma i cellulari non si spengono sugli aerei, eh Ryan? Eh?
Un altro bel capitolo, non c'è che dire. Solo che più leggevo, più pensavo: ma quanto possono essere idiote queste due donne? :D
Come si può, con quello che provano l'una per l'altra, smettere completamente di sentirsi dopo ogni conclusione di stagione? Si va bene, poi si ritrovavano dopo le vacanze, però che cavolo? Ma soprattutto, come diamine si può, sempre con quello che provano l'una per l'altra, sposarsi e mettere al mondo non uno ma altri tre, TRE figli mentre la persona che ti fa battere il cuore è un'altra? Tutto ciò sfugge ad ogni mia umana comprensione.
Si sono dette parole molto belle, si sono messe a nudo, incapaci di resistere oltre... e ora? E ora boh. Perché sinceramente il bello di questa fanfiction in cui le protagoniste si trovano in una situazione così di... così di... vabbé ci siamo capite, è proprio quello di non riuscire minimamente a prevedere come potranno evolvere le cose. E ciò mette una gran curiosità.

Tu, come sempre, sei riuscita a descrivere le loro emozioni in modo davvero intenso, facendoci tribolare insieme a loro. Il tuo modo di scrivere continua a confermarsi uno dei migliori stili in cui io mi sia imbattuta qui su EFP o altri siti di FF e non posso che rinnovarti i miei complimenti... ci risucchi nella storia, ci teletrasporti lì da loro e ci fai restare a fare le guardone per tutto il tempo della lettura. Brava.
Ho solo una domanda per te: ma la creatura mitologica con le sei teste... non la si può sguinzagliare contro che so, uno a caso, Ryan? :D Mannaggia a quel telefono vah.

Alla prossima ;)

13/05/18, ore 00:33

Ciao che dire di questo terzo capitolo posso solo farti tanti, tanti complimenti perché riesci a descrivere tutto quello che vivono i personaggi di questa tua storia in maniera sempre perfetta e dettagliata.
Riesci a far trasparire i sentimenti, le sensazioni e le differenti molteplici emozioni di Jessica e Sara con una facilità disarmante questo è un grande, grande pregio che non tutti hanno.
Entrambe ormai si sono dichiarate reciprocamente ma, essendo sposate giustamente non riescono a lasciarsi andare del tutto a questo fortissimo sentimento.
L’attrazione fra le due è fortissima bisogna vedere ora, quanto riusciranno a resistere senza vedersi e toccarsi.
Entrambe devono decidere se vale davvero la pena stravolgere le loro vite per vivere il loro amore.
Vedremo quindi se Sara e Jessica troveranno insieme il coraggio di fare questo importantissimo passo consapevoli di dover affrontare inevitabilmente tutte le conseguenze.
Nessuna delle due è disposta a rinunciare a quel noi per cui, qualcuno purtroppo sarà destinato a soffrire.
Entrambe devono affrontare un bel dilemma rinunciare all’amore vero quello che non ti fa dormire la notte oppure, accontentarsi perché non si ha il coraggio di mettersi in gioco rischiando il tutto per tutto.
Sono molto, molto curiosa di vedere come reagiranno i rispettivi partner, famigliari e amici.

13/05/18, ore 00:22

Ciao...che piacere immenso è stato trovare il tuo aggiornamento, sei arrivata al momento giusto per tirarmi su il morale o perlomeno farmi tuffare in questo mare di sensazioni ed emozioni così da staccarmi dalla realtà di una serata no. Che dire,il tuo modo di scrivere è sublime, sembra davvero di essere lì, di vivere tutto ciò che provano. Maledetto telefono proprio ora doveva squillare e rompere,interrompere la magia.... Non farci aspettare molto per l'aggiornamento... A presto ciao

12/05/18, ore 18:34

La descrizione di questa scena è stata perfetta, minuziosa, ogni minima emozione e sensazione delle due protagoniste è diventata mia, mi ha travolto ancora una volta.
In questo capitolo si sente ancora di più il loro bisogno di essere un Noi, pur consapevoli che questo potrebbe provocare dei danni irreparabili.
Ma quando ami così profondamente qualcuno, quando senti un'attrazione così forte che ti toglie il respiro al solo sfiorarsi la mano, come fai a ignorarlo? Anche se apparentemente sembra la cosa più "sbagliata" del mondo, come fai a voltarti dall'altra parte e andare? Ecco, io credo che non si può e Jessica e Sara lo sanno bene. Lottano e continueranno a farlo, dentro di sé per resistere a qualcosa che è inevitabile.
Hai descritto perfettamente questi sentimenti, hai saputo dar voce a ogni loro emozione, nel minimo dettaglio, facendo arrivare addosso al lettore il senso di frustrazione che hanno provato nella prima parte del capitolo, quando consapevoli di essere troppo vicine, lottavano per staccarsi, per non fare quel piccolo passo che le avrebbe portate a imboccare una strada dalla quale non potevano più far ritorno.
Quel passo però era inevitabile e l'attimo dopo ci sono andate molto vicine...La frase "Non è vero che non siamo niente...Non dirlo più", la paura di sminuire o distruggere con le parole quel sentimento così vero e forte, è stata la spinta decisa ad avvicinarsi ancora e a sfiorarsi....
Ma c'è sempre lo squillo di un telefono a bloccare le scene migliori, per cui...:P
Sei stata bravissima, come sempre, più proseguo la lettura e più sono contenta di essere riuscita a convincerti :)
Inoltre, la scena dello sfiorarsi e del telefono che suona, mi ricorda qualcosa della mia vita e mi ha fatto piacere che tu me lo abbia portato alla memoria. u.u
Detto questo....Mi raccomando, non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo.

04/05/18, ore 08:41

Complimenti davvero, hai fatto "toccare" le emozioni e le sensazioni che provano entrambe... Che dire..la dichiarazione di sara wowww.. quando sei innamorata di una persona e l'altra non lo sa ogni minimo contatto, sfioramento è adrenalina pura, è la sensazione più bella del mondo e io ne so qualcosa.. sembra che vivi solo per quei piccoli innocenti contatti, ma poi come sara arriva un momento che questo non ti basta più è l'unica cosa sensata da fare è "scappare"perché bisogna affrontare quella realtà che vede la persona che ami sposata con figli ecc.... Ora voglio vedere la risposta di Jessica spero il prima possibile. Ancora tanti tanti complimenti

03/05/18, ore 18:49

Quando si tratta di un sentimento così forte e puro è difficilissimo in primis ammetterlo a se stessi, dirlo ad alta voce e alla persona per cui questo sentimento si prova lo è ancora di più. Sara è stata davvero forte a dirlo ad alta voce, come brava è stata Jessica a mettere lei alle strette...ho sentito la tristezza di Sara, come se la stessi vivendo in prima persona, quando Jessica è andata via anche se una reazione del genere era più che naturale. Mi dispiace per Ryan che è inconsapevole delle sensazioni che la sua donna prova per un'altra persona però l'amore non può essere gestito, non puoi decidere di chi innamorarti e di sicuro innamorarsi di una donna sposata non era nei piani di Sara. Negli ultimi dialoghi con Jessica ho sentito proprio l'intensità dei sentimenti, ho immaginato entrambe davanti questo "Ti amo" tirato fuori dall'esasperazione ma così tanto vero. Ho anche immaginato Jessica lasciar cadere la borsa e dire quelle frasi. Wow...capitolo davvero intenso, mi ha trasmesso molto e non mi capita spesso, soprattutto quando non mi trovo in periodi belli e ti confesso anche che in questi periodi raramente ho voglia di leggere (scrivo di più) invece in questo capitolo la voglia di leggere non mi è mancata. Complimenti davvero, scrivi benissimo! Aspetto, anche questa volta, con ansia il prossimo capitolo. Ancora complimenti, a presto!!

03/05/18, ore 18:04

Ciao questo secondo capitolo è davvero molto, molto intenso.
Nascondere i sentimenti per tanto tempo soprattutto se una persona è per natura impulsiva porta inevitabilmente a comportarsi come ha fatto Sara, che alla fine ha buttato tutto fuori aprendo completamente il suo cuore a Jessica.
Sara si è dichiarata soprattutto grazie alla grande insistenza di Jessica, che a tutti i costi ha voluto conoscere la vera motivazione.
Il fatto che inizialmente Jessica sia andata via è solo perché doveva metabolizzare il tutto le dichiarazioni di Sara l’hanno molto sorpresa quindi, la sua reazione in questo caso è più che comprensibile.
Entrambe vogliono chiarire a tutti i costi continuano costantemente a cercarsi ciò significa che fra loro c’è qualcosa di molto profondo che fino ad ora non è stato espresso solo per paura.
Sara ha ormai ammesso i suoi sentimenti ora vedremo se Jessica, avrà il coraggio di fare la stessa cosa ognuno di noi ha i suoi tempi.
Viversi il momento può essere fantastico ma, nella vita le scelte hanno sempre delle conseguenze.
Ryan, non merita le bugie di Sara ma che lei sia sincera ed onesta con lui prima o poi il viaggio di lavoro finirà e dovranno inevitabilmente affrontare la situazione.
Per Jessica, la situazione è un po' più complicata soprattutto perché ha tre figli sarà davvero pronta a sfasciare la sua famiglia per mettersi con Sara e ripartite da zero.
Personalmente penso che Sara, abbia fatto bene a lasciare il set perché ora se entrambe decidono di viversi possono farlo lontano da occhi indiscreti.
Ci vorrà tempo perché tutto sia fatto alla luce del sole sicuramente, almeno per il momento vorranno tenere tutto per loro.
Sono davvero curiosa non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Trinity, complimenti perché scrivi davvero bene sei sempre attenta a tutti i dettagli in questo modo dai la possibilità al lettore di immedesimarsi completamente nella storia e visualizzare mentalmente ogni scena, ogni azione, che compiono i personaggi sembra proprio di vedere un film.
Grazie a chi ti ha spinto a scrivere questa storia perché convincendoti a pubblicarla ha fatto a noi lettori un bellissimo regalo.
La tua storia ha ottenuto un ottimo riscontro dopo solo due capitoli pubblicati per cui, mi auguro di cuore che i tuoi timori iniziali siano ormai definitivamente scomparsi.

03/05/18, ore 13:33

E talvolta siamo così concentrati a celare i nostri sentimenti che diventiamo ciechi e non ci rendiamo conto quando dall'altra parte sta accadendo l'esatta e identica cosa. Ed ecco che nascono incomprensoni e rancori.

Capitolo molto molto intenso. Il flusso di pensieri (e tribolazioni) delle due scorre che è una bellezza e ti porta a volerne sapere sempre di più e, per un'amante dell'angst quale io sono, a voler soffrire sempre di più insieme a loro. Ammiro la scelta delle parole che hai utilizzato, davvero d'impatto, ti fanno entrare dentro la psiche di Callie con prepotenza e così ti ritrovi ad avere lo stomaco contorto con lei. Questa è una di quelle doti che io reputo piuttosto rara da trovare in uno scrittore, ti faccio quindi i miei complimenti. É tutto così ben incastrato che risulta impossibile non adorare un capitolo introspettivo come questo. É la magia della narrazione in prima persona, dove il protagonista si mette a nudo in tutte le sue paure e fragilità, affascinante.
Nonostante l'improvviso alternarsi dei due punti di vista che all'inizio ammetto spiazza un po', ci si abitua subito, e ci si ritrova a voler sapere avidamente cosa provano prima l'una e poi l'altra. Fluisce tutto così bene e tanta è l'intensità delle parole scritte, che ci si rende conto di aver trattenuto il respiro solo quando si realizza, con un certo disappunto, che non c'è nient'altro da leggere dopo l'ultimo dialogo. Posso dire che era da tanto tempo che non mi capitava di leggere in questo modo, sia in italiano che in inglese. Ben fatto.

In tutto questo turbinio di emozioni impresse su un foglio bianco, sono ancora estremamente spiazzata a causa della coppia, tanto da farmi chiedere, con estrema (e sottolineo estrema) curiosità, e mo' che cavolo succederà? Che avrà mai potuto partorire la tua mente tanto esperta di voli pindarici, per far proseguire la storia? Io ti rinnovo i miei complimenti perché al posto tuo sarei in serie difficoltà nel portare avanti una narrazione che a te, invece, sembra scorrere con molta naturalezza, naturalezza che si percepisce forte e chiara. Che altro dirti? Con questo capitolo decisamente più lungo del precedente (evviva) hai confermato quelle che erano già mie certezze, e cioè che hai un bel talento. Ed io non vedo l'ora di assistere allo sviluppo di questo bel talento, e vedere come proseguirai nel dare vita a una realtà alternativa dove ciò che racconti ci passa davanti agli occhi come in un film.

Brava, brava, brava :)

Ps. Occhio ai cambi di formattazione nel testo, è una cavolata ma all'improvviso passa da un font all'altro e per un attimo i miei poveri occhi da vecchia decrepita si sono intrecciati :P Alla prossima ;)

03/05/18, ore 03:07

Mentre leggevo mi sembrava di vedere ogni scena, ogni espressione... Ho sentito la rabbia, la frustrazione, l'esasperazione e l'amore che provano, le ho sentite addosso, le ho fatte mie. Questa è una cosa che non riesce a tutti, ma tu mi hai fatto provare tante emozioni parola dopo parola...Ed ho concluso la lettura con la voglia di sapere cosa accadrà.
Hai un modo di scrivere "travolgente", che scombussola e ti fa immedesimare, mentre leggevo mi sentivo prima Jessica e poi Sara.
Sei bravissima, torna presto ad aggiornare, io aspetto u.u ...:*

03/05/18, ore 01:57

Ciao, premetto che sono sempre contenta di leggere qualcosa che riguarda Jessica e Sara perché ho amato la loro amicizia, la loro complicità lavorativa...mi piace molto questo capitolo, adoro come Jessica ha preso la notizia, vederla arrabbiata. Davvero molto intrigante, mi piacciono le descrizioni delle sensazioni, mi piace proprio tutto il capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero presto :) Al prossimo capitolo.

29/04/18, ore 19:29

Quando ho notato che l'autrice della nuova fanfiction appena postata eri tu, la prima cosa che ho fatto è stata quella di strabuzzare gli occhi più volte e dire "che mi venga un colpo!". Sono rimasta così piacevolmente sorpresa che nel giro di due millesimi di secondo contati ho fatto click sul titolo per immergermi nella lettura.
Sia lode e gloria ai tuoi voli pindarici e alla persona che ti ha strappato questa scommessa. Meglio tardi che mai, aggiungerei :)

Non sono affatto una fan della coppia Jessica-Sara anzi, ammetto che leggere su di loro mi lascia sempre una certa sensazione di disagio per il rispetto che nutro verso le loro vite reali, i loro compagni e i mini jcap. Tuttavia, ancor prima di iniziare a leggere le prime righe della tua storia sapevo già che stavo per immergermi in qualcosa di qualità. E così è stato. Senza alcun dubbio. Sarà anche la prima ff che scrivi ma credimi, ti sei già inserita col botto fra gli autori di questa sezione perché il modo che hai di scrivere (e non avevo dubbi in merito, attendevo solo la prova) trascina il lettore dall'inizio alla fine. Ho visualizzato ogni descrizione, ogni dialogo, mi sono lasciata coinvolgere dal rancore che sembrano provare l'una per l'altra, incuriosire da ciò che c'è dietro questa sfuriata di Jessica e dalle parole sarcastiche che Sara le ha riversato in tutta risposta, fino ad arrivare alla fine ed esclamare "embè?! Già finito?". Perché quando qualcosa è scritto davvero bene, non vorresti che finisse mai. Se ti stai chiedendo se fra queste parole vi sia celata una sottile richiesta a scrivere capitoli più lunghi, allora la risposta è SI, decisamente sì.
Descrizioni, emozioni, pensieri, dialoghi, tutto ben dosato e realistico, non posso che farti i miei complimenti ma ripeto, io non ne avevo proprio dubbi.

Non sono in grado di scrivere recensioni chilometriche come le tue, ma ci tenevo a farti sapere che nonostante le protagoniste mi facciano un po' digrignare i denti, mi hai già conquistata e la storia fila dritta fra le mie preferite.

Beh, mo' muoviti ad aggiornare che voglio sapere cosa succede dopo (oddio che bello poterti restituire ciò che ho dovuto subire per 27 volte) :D

Ah, un'ultima cosa. Jcap/Sara... quadratino rosso... lemon... Good luck! Very very good luck. Certo che quando decidi di lanciarti da una scogliera, lo fai proprio senza guardare ciò che c'è di sotto :D

Ancora tanti tanti complimenti e un grosso BRAVA.

Alla prossima ;)

28/04/18, ore 10:58

Ciao, ottimo inizio questa nuova ff su di loro.
Promette molto bene e aspetto il prossimo capitolo.

26/04/18, ore 23:55

Ciao Trinity, questo primo capitolo promette bene i caratteri delle due protagoniste sono già ben definiti differenti per molti aspetti ma, sono entrambi forti ed insieme fanno un bel mix esplosivo che dà alla storia quel po’ di pepe che serve a non renderla troppo monotona.
Ovviamente i caratteri delle due protagoniste rispecchiano rispettivamente quelli di Callie e Arizona perché purtroppo non conosciamo Sara e Jessica nella vita reale.
Quando crediamo di essere importanti per una persona ed improvvisamente scopriamo che non è così.
Perché quella persona con cui lavoriamo da anni non ci ha detto una cosa importante, fondamentale e siamo venuti a saperla dagli altri.
Jessica si è sentita tradita da Sara, che voleva lasciarle un freddo biglietto senza spiegarle di persona le ragioni per cui ha deciso di lasciare il set.
Inoltre Jessica, credeva che la sua amicizia con Sara fosse importante invece è rimasta profondamente delusa
Chiaramente entrambe hanno detto cose che in realtà non volevano dire la discussione e degenerata purtroppo, sono state interrotte perché per loro era arrivato il momento di entrare in scena.
Entrambe devono capire che fra di loro c’è qualcosa che va ben oltre l’amicizia quindi, vedremo se riusciranno a superare questo sottile confine mettendosi in gioco rischiando il tutto per tutto per vivere il loro sentimento ora celato ma, che piano piano sta venendo fuori.
Personalmente preferisco Callie e Arizona come coppia Sara e Jessica sinceramente fatico a vederle come coppia ma, sono curiosa di vedere come porterai avanti questa storia.

25/04/18, ore 11:47

Finalmente quel giorno è arrivato e Si..So che quando si tratta di scommesse non ti tiri indietro e non ami perdere, così eccoti qui. In realtà più che una "sfida", volevo che tirassi fuori quello che hai dentro, ho sempre amato il tuo modo di scrivere e comunicare, così come la tua attenzione ai piccoli dettagli, che in questa storia sono quel "qualcosa in più".
Già da questo primo capitolo si avverte la tensione tra le due, il loro sentirsi "impotenti" l'una davanti alla vita dell'altra ma con la consapevolezza che probabilmente non basterà questo a fermare quello che palesemente si percepisce tra loro e che tu hai descritto benissimo in questo capitolo.
Sono sicura che sarà una di quelle storie che si avrà voglia di rileggere in continuazione.
Detto questo, aspettiamo il secondo capitolo : P ...:*