Un passo alla volta
di sasaneki

26/04/18, ore 22:43

Aw. Ma quanto sono belli Tsunade e Jiraiya, grazie per aver scritto di loro e per aver donato una liberazione fatta di vita e non di morte, dopo che ne hanno vista così tanta entrambi.
Reputo che tu abbia usato bene i prompt, anche con risvolti particolari, come la contraddizione della 'promessa di non promettere'. È stato coinvolgente leggere del progressivo avvicinamento dei due protagonisti, reale, carico di sentimenti e sensi di colpa che man mano lasciano il posto al desiderio e all'amore, nonché al bisogno di essere felici, fino a poter stare finalmente insieme.
Complimenti per questo racconto capace di trasmettere tanto, considerata anche la sfida dei prompt. Bravissima davvero! Un bacione e alla prossima!

26/04/18, ore 18:14

Non so se essere più disperata o felice xD
Ti sono davvero grata per aver scritto queste venticinque sentences su di loro, entrambi si meritavano davvero un pò di amore e un lieto fine <3
L'ho adorata perché rispecchia quello che sarebbe potuto accadere se lui non fosse morto, soprattutto perché sei riuscita a mantenere perfettamente l'IC; non so decidermi se siano più calzanti l'incertezze e i rimorsi di Tsunade o la pazienza e l'incapacità di arrendersi di Jiraiya.
Ed è per questo che ti odio un pò, hai riaperto la ferita D:
Complimenti, è splendida!

25/04/18, ore 18:22

GrAzIeE per aver scritto su Tsunade e Jiraiya. Son troppo cari, e mi dispiace per come son finiti nel canon. La frase dieci, quella sulla promessa, è stata una splendida idea: descrive perfettamente la contraddittorietà del rapporto che li lega. Anche la 20 mi è piaciuta tantissimo, secondo me è molto IC il fatto che Jiraiya, pur amando Tsunade, accetti che lei ha avuto un passato dal quale non si allontanerà tanto facilmente.
L'unica cosa che mi ha lasciato un attimo perplessa è questa frase: "Se conoscevi così bene Dan sai che non ti incolperebbe mai", mi sembra abbastanza stonata... Forse è il "Se conoscevi" che la rende un po' strana, possibile?
Grazie per aver scritto questa fic! E complimenti per essere arrivata alla fine della versione difficile. (':
Alla prossima,
Hz

25/04/18, ore 17:46

Finalmente una storia che finisce bene, le precedenti erano così angst che avevo perso le speranze.
Ho adorato come hai trattato la coppia, o meglio: il modo delicato in cui hai, appunto, fatto ritornare ad aprire le ali al personaggio di Tsunade, che può vivere di nuovo accanto ad un uomo che ama e che la rende felice, senza dimenticare il passato, o Dan, ma guardare a questo con un tenero sorriso.
Davvero bellissima, complimenti <3
Un bacio, alla prossima.

25/04/18, ore 17:45

Ciao izanami!
Sono così felice di vedere una raccolta con un lieto fine, soprattutto con una coppia come Jiraiya e Tsunade, che nel canonverse non hanno avuto una gioia manco per sbaglio.
Che dirti, sei stata bravissima, mi è piaciuta un sacco la tua raccolta.
Jiraiya e Tsunade sono bellissimi e tu li hai resi magnificamente!
Un bacio. <3

25/04/18, ore 17:30

Oddio grazie! Sia per la coppia (è una delle mie preferite), sia per la botta positiva che qua si sono date tutte all'angst spiegato! La storia è veramente bella, dolcissima e un po' malinconica, ma verso la fine si trae davvero un sospiro liberatorio come Tsunade che si è lasciata alle spalle il passato.
Un bellissimo lavoro.