Loneliness and swords
di LightingThief

04/12/19, ore 14:38

Ciao! Ho trovato la tua storia molto carina e con del potenziale. Io adoro il personaggio di Tashigi ed è per questo che mi sento di farti un appunto al riguardo: dato che si tratta di una principessa, la marine non userebbe mai del tu per rivolgersi a lei, quindi, in futuro, ti consiglio di usare un pò più di formalità, anche perchè la ragazza è sempre impacciata e l'ho vista fin troppo audace per la sua natura.
Su Rebecca e Viola niente da ridire; mi sono sembrate del tutto IC. Al contrario di Smoker, famoso per essere burbero con chiunque.
Comunque la storia non aveva, a mio parere, nessun problema di grammatica e scorrevolezza di lettura. Per questo ti faccio i miei complimenti

21/05/19, ore 18:30

bella! mi è piaciuta! adoro scoprire coppie a cui mai avrei pensato!!! :) spero tu abbia voglia di continuare a scrivere su di loro! ;)

30/04/18, ore 23:18

Ho aperto la storia per curiosità, verso la coppia, e conoscendo il tuo stile sapevo di rovare per lo meno una buona trama, pg ben inseriti e stile impeccabile.
Non mi serviva altro: ho cliccato buttandomi fiduciosa e lasciando alla mia fame di fangirl l'ardua decisione se anche la coppia mi sarebbe piaciuta.
E cavolo se è successo!
Le hai trattate veramente bene qui, e credimi, detto da una come me che odia tashiji è oro colato!
Bravissima
Semplice come idea ma deliziosa!
Non deludi mai

zomi

27/04/18, ore 17:43

Storia molto bella e per quanto i personaggi sono estranei sei stata brava a rendere un qualcosa di logico. Spero continui... bye bye