How can it feel, this wrong?
di StClaire

22/05/18, ore 09:00

Quel momento in cui scopro una nuova autrice snamione, è una gioia infinita. Quel momento in cui scopro una nuova autrice snamione che scrive bene e inizia la storia in modo egregio, è idillio puro! Che dire, ti prego di proseguire perché scovare long HermionexSeverus italiane e interessanti è una rarità 😍 per il momento, leggerò il secondo capitolo! Alla prossima.
~S.

07/05/18, ore 18:28

Ciao :)
Ho appena letto il capitolo è notato che non aggiorni da fine aprile.. Spero vivamente tu abbia voglia di continuare la storia!! Ho trovato la trama molto interessante, nuova e mi ha colpito la semplicità e rapidità con cui Piton ha capito i veri motivi di Hermione nell'allontanarsi dalla sua stanza.
a presto :)

03/05/18, ore 00:59

Ciao! :)
Adoro la Snamione e finalmente qualcuno che scrive una nuova ff! *-* sono rare in questo fandom..
Ma passando al capitolo, adoro l'html che hai messo e la cura che hai fatto nei dettagli, nei corsivi..
Mi piace anche la trama, sembra sobria e triste al punto giusto, anche se ancora ne abbiamo di strada da fare per questi due! Ovviamente sono entrambi IC e le descrizioni dettagliate danno un tocco in più alla storia ;)
Mi dispiace se sembro essere troppo tecnica e minuziosa nei dettagli, quindi mi scuso già da ora.. 🙈
Detto ciò, la inserisco tra le seguite, sperando di leggere presto il secondo capitolo.
A presto! :)

29/04/18, ore 08:06

È bellissima ti prego continua la storiaaa
Hai rispettato molto bene il carattere dei personaggi in una ff in cui si rischia di trasformare del tutto il personaggio caratterialmente, Piton per ora è Piton ed Hermione per ora Hermione XD
Un saluto💜💙
P.s. Weasley si scrive Weasley =)