Barefoot
di Nereisi

24/02/20, ore 18:50

Come promesso, eccomi qui a recensire anche il secondo capitolo di questa storia...!

Arrivata a questo punto mi sembra quasi inutile scrivere che il tuo stile di narrazione mi piace molto molto e che adoro le descrizioni dettagliate per le azioni di ogni personaggio, che trovo anche molto azzeccate e IC.

Le interazioni tra Zoro e Sanji sono le mie preferite, anche se so di avere dei favoritismi dato che Zoro è rimasto e rimarrà per sempre nel mio cuore dal primo episodio di One Piece che ho visto su Italia1 da nonna.
La parte dove Nami finge imperterrita che vada tutto bene per un secondo appena i Mugiwara approdano a Namea mi ha spezzata ahahaha Che dire, l'ho già scritto, ma le reazioni dei personaggi sono proprio azzeccate, il che rende la lettura del pezzo veramente piacevole. Sembra quasi di leggere un manga di Oda, pazzesco.

Tra l'altro, sapendo quanto ti sia impegnata per la prima vera scena d'azione di questa storia, volevo anche farti i complimenti per essere riuscita a renderla in maniera dinamica e chiara, il che non è per niente scontato...!

Ancora complimenti per questo bel capitolone, è sempre un piacere leggere testi che potrebbero benissimo essere dei capitoli di un libro!

03/05/18, ore 22:17

"E Luffy… beh. Era Luffy. Agitato per i motivi sbagliati."
Credo di essere morta dal ridere, davvero.
Ciao Nereisi! Come promesso, non ho resistito a leggere il secondo capitolo e ancor meno a recensire. perché sì, sei brava e scrivi bene, la storia ha preso una piega interessante e, come già detto, con parole semplici sai cogliere il succo del personaggio e caratterizzarlo al meglio. Sappi che mi sono già partite le ship. ( *dita incrociate e amuleti di ogni sorta* Tipregotipregotipregotipregotiprego). Sto cercando di inculcarti telepaticamente la LuNa e la ZoSan. Magari sono io che vedo cose dove non ci sono ma insomma... Sanji che si preoccupa per Zoro e che "casualmente" nota che è dimagrito in vita... cosa stavi guardando Sanji birichino?! O il mio Rufy che fa disperare Nami che, nonostante tutto, fa più affidamento su di lui che su chiunque altro... Va beh, insomma, la speranza è l'ultima a morire. Nonostante i miei deliri da fangirl, sono ipercuriosa di sapere chi è la ragazza che ha salvato i bambini, chi sono i veri rapitori e fino a che punto sono loschi gli abitanti del villaggio. La trama sa già di ben strutturata e avvincente. Aspetto l'aggiornamento in trepidante attesa e muovi a tutta velocità le tue graziose dita per scrivere fino al decimo capitolo. Buon lavoro e, spero, a presto,
Dreamer In Love

29/04/18, ore 15:49

Bello bello bello! Ho già detto bello vero?
Ci ho messo un po a leggerlo tutto vista la lunghezza ma non mi ha stancato per niente. Mi sono immaginata ogni scena, dal loro arrivo fino allo scontro.
I personaggi sono caratterizzati perfettamente e la storia è piacevole e scorrevole!
Inoltre lasci aleggiare questa vena misteriosa per tutto il capitolo che fa venir voglia di arrivare alla fine.
Davvero che dire.... complimenti!!
Un unica cosa che ho notato sono dei piccoli errori di distrazione (Nami che smembra il.clima tact anziché estrarlo per esempio) ;p

Aspetto i prossimi capitoli! :P